Speciale Grido - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Grido Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero GIOVEDI' 5 MAGGIO ALLE ORE 17.30 SPAZIO EVENTI PIANO -1 MUSICA & Via Ruggero Settimo 16 90141 Palermo MERCOLEDI' 18 MAGGIO ALLE ORE 17.30 SPAZIO EVENTI 4° PIANO MUSICA Grido incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album "Io Grido" Sony Music Classe 1979, Luc a Aleotti, in arte GRIDO è uno dei componenti dei Gemelli DiVersi uno dei gruppi rap italiani di maggior successo degli ultimi 10 anni.

05/mar/2011 10.27.09 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale

Grido

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

GIOVEDI’ 5 MAGGIO ALLE ORE 17.30

SPAZIO EVENTI PIANO -1

MUSICA

Via Ruggero Settimo 16

90141 Palermo

MERCOLEDI’ 18 MAGGIO ALLE ORE 17.30

SPAZIO EVENTI 4° PIANO

MUSICA

Grido

incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album

“Io Grido” Sony Music

Classe 1979, Luc a Aleotti, in arte GRIDO è uno dei componenti dei Gemelli DiVersi uno dei gruppi  rap italiani di maggior successo degli ultimi 10 anni.

Giovane quindi, ma con una carriera già avviata e sicuramente costellata di grandi successi, Grido inaugura una stagione solista prendendosi solo una pausa dall’attività del gruppo che, attualmente lavora in studio al prossimo album.

IO GRIDO è nato proprio durante le sessions dedicate al nuovo disco dei GDV e dalla collaborazione storica con THG, il deejay-produttore che ha letteralmente creato il sound dei Gemelli (oltre che essere un membro effettivo del quartetto): sono nate così, tra le altre, le hit Cologno Beach, F.U.F.F.A e Superblunt (street single - e street video - primo estratto da “Io Grido”), un brano trascinante in pura tradizione rap, contenente importanti featuring come quello dei Sud Sound System, Danti, THG, Tormento e Fumo e Malinconia , primo singolo ufficiale.

Questo e molto altro - sicuramente niente di assolutamente convenzionale -  caratterizzerà il progetto di Grido che, in cambio, farà ballare l’Italia per tutta l’estate!

Grido sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi