DJ Steve Benny a Milano | 8 mag @ Virgin Cafè | 9 mag @ Just Cavalli

DJ Steve Benny a Milano | 8 mag @ Virgin Cafè | 9 mag @ Just Cavalli.

05/apr/2011 11.38.45 Due Note Promotion Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA/ INVITO

WHEEL PRODUCTION PRESENTA

“FUSION IN LOVE”

IL NUOVO SINGOLO DI DJ STEVE BENNY

RADIO DATE: VENERDì 6 MAGGIO

PRESENTAZIONE UFFICIALE IN GRANDE STILE

DOMENICA 8 MAGGIO DALLE 21.30 @ VIRGIN CAFE’ – MILANO

LUNEDì 9 MAGGIO DALLE 21.30 @ JUST CAVALLI CAFE’ – MILANO

Wheel Production organizza a Milano due grandi eventi per la presentazione ufficiale del nuovo singolo di DJ Steve Benny intitolato “Fusion in Love: Domenica 8 Maggio dalle 21.30 al Virgin Cafè, Via Tocqueville, 9, e Lunedì 9 Maggio a partire dalle 21.30 al Just Cavalli Cafè, Via Luigi Camoens c/o Torre Branca.

Nel corso della serata sui megaschermi del locale sarà presentato in anteprima anche il videoclip del brano con la partecipazione straordinaria della presentatrice di Deejay Tv Tania Cambarau.

Alla serata del 9 Maggio saranno presenti le telecamere di Videofashiontv, e tutti gli invitati in lista "Marco Rotellini" potranno provare il brivido di una breve intervista !

Dal 15 Aprile il singolo “Fusion in Love” è in vendita su iTunes e nei migliori store digitali mondiali e dal 6 Maggio in promozione nelle radio italiane.

Breve bio:

Steve Benny, classe 1975. Una predisposizione naturale, un forte interesse verso tutto ciò che riguarda il sound system e la determinazione lo spingono a iniziare la sua carriera prima dei 18 anni. La sua prima esperienza lo vede dietro la consolle sul finire degli anni ‘90, in uno dei locali più in voga della movida milanese: il Maggie’s Park. Nello stesso periodo inizia ad avvicinarsi al mondo radiofonico, occupandosi della regia durante le serate degli speakers di Radio 101. La sua perseveranza lo porta nel 2000 a far parte del programma di punta di Radio 105, l’Ambaradan, condotto da Marco Galli. In questo periodo partecipa da protagonista ai grandi eventi organizzati da Radio 105, come la diretta dal MotorShow di Bologna, dove coinvolge con il suo sound migliaia di persone.

Non è l’unica esperienza radiofonica di Steve, che nel 2003 crea la House Nation, una classifica mixata di musica house che viene diffusa sul territorio nazionale da oltre 30 emittenti. Non abbandona di certo i suoi dj set, che propone in esclusive one-night alternandosi con i migliori artisti del panorama house italiano come Luca Colombo, Intrallazzi e Claudio Coccoluto.

Riesce a dimostrare sempre di più il suo stile e la sua professionalità, alternando alla creatività la ricerca di nuove vibrazioni musicali.

DJ STEVE BENNY: www.stevebenny.com

Produzione e Management: Marco Rotellini per WHEEL PRODUCTION www.wheelproduction.com

Milano, 4 maggio 2011

Per maggiori informazioni, interviste, richiesta materiale promozionale:

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.