"Vivere O Niente" il libro spartito del nuovo album di Vasco Rossi

05/mag/2011 16.50.59 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

“Vivere O Niente”

Dopo lo straordinario successo dell’album “Vivere o Niente”, esce finalmente ad opera di Carisch lo spartito ufficiale dell’ultima fatica di Vasco Rossi. Brani come “Manifesto futurista della nuova umanità”, “Non sei quella che eri” o “Prendi la strada” per un totale di tredici tracce molto diverse una dall’altra: ballate lente in stile country e pezzi rock in versione melodica o addirittura quasi punk.

Da anni società leader a livello europeo nella produzione e distribuzione di musica stampata, Carisch inaugura ora un sistema di trascrizione nuovo che prevede, oltre alla linea melodica con accordi, la scrittura delle parti salienti di chitarra trascritte in Guitar Tab, in modo da venire incontro alle nuove esigenze di mercato.  

Ecco il modo migliore per vivere al massimo delle proprie possibilità, un disco ricco di spunti rock e suonato come non accadeva da diversi anni.

Carisch SpA, fondata nel 1887 e parte del Gruppo Monzino 1750, è una società leader a livello europeo nella produzione e distribuzione di musica stampata, strumenti musicali e audio. Tradizione e rinnovamento rappresentano la storia della società e la sua missione per il futuro.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl