Evento domenica 22 maggio 2011 Marigliano (Na)

05/giu/2011 23.15.02 francesco diana Contatta l'autore

In occasione dei festeggiamenti per il maggio mariglianese, Unimpresa, inserita all’interno della manifestazione, il giorno domenica 22 maggio 2011 nella città di Marigliano (Na) con le autorizzazioni , i permessi ed il patrocinio del Comune di Marigliano organizza un evento di un’intera giornata dedicata alla valorizzazione del territorio e alla scoperta delle attività culturali e commerciali. I negozi e gli esercizi commerciali della città saranno aperti tutta la giornata e verranno offerte al pubblico varie iniziative ludiche, culturali e di intrattenimento, con degustazioni varie e tipologie diverse di sconti commerciali.
Ci saranno zone pedonali ed ampi parcheggi.
Sul palco centrale ci saranno le vetrine musicali di due importanti rassegne, alle 12.00 Marigliano in Jazz presenterà con il gruppo Polita Connection la kermesse Jazz mariglianese; alle 19.00 il neonato festival Radio Entropia Indie Fest con il gruppo Leros presenterà al pubblico la rassegna di musica indipendente, chiuderà la manifestazione il concerto dei Pearsline.
Durante l'arco della giornata ci saranno varie iniziative e intrattenimenti, gadget e degustazioni gratis, spettacoli di musica popolare e mini sfilate di moda, assaggi e stuzzichini di produzione locale, dimostrazioni di fitness e pilates nella villa comunale, dj set e zone relax con tavolini e salottini allestiti all'esterno, vetrine viventi ed animate, mini sfilate di intimo e costumi da bagno, alta moda e sposi, performance di artisti tradizionali , intrattenimento per bambini e ragazzi, aperitivi e assaggi per una domenica di negozi aperti ,dove i commercianti di Marigliano applicheranno diverse fasce di sconti o regaleranno gadget ai propri clienti.
Una domenica da passare tutti insieme, nel divertimento e nel relax di una giornata diversa e piacevole.