Elyse Levesque (Stargate Universe) sarà sulla copertina del prossimo album di June 1974

10/mag/2011 10.28.13 Areasonica Records Contatta l'autore

[ITA] Si è tutto vero. Sulla copertina del prossimo album di June 1974, dal titolo "Suspense", che conterrà due nuovi brani inediti per oltre 30 minuti di musica, ci sarà Elyse Levesque, attrica della serie televisiva Stargate Universe. Il disco è stato masterizzato presso Nadir Studios da Tommy Talamanca, special guest in una traccia, e sarà disponibile ai primi di giugno su iTunes e in mail-order edizione limitata.

[ENG] Yes it's incredible but true...on next June 1974 "Suspense" album that will contain 2 new songs over 30 minutes of music out in June we'll have on the cover Elyse Levesque actress of Stargate Universe film series. The ep was mastered at Nadir Studios by Tommy Talamanca who's also special guest on 1 song, and will be available in june on iTunes and special limited edition by mail-order.

Links: www.areasonica.com/june1974, www.june1974.com

Areasonica Records