I Blind Fool Love incontrano i fans! Venerdì 13 maggio 2011 – ore 18 Street Store GameStop - C.so XXII marzo, 11 – Milano

11/mag/2011 16.26.41 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Per tutti i fans della band

un evento imperdibile targato GameStop e Sony Music:

Live Performance e Meet&Greet!!!

Milano, 10 maggio 2011 – Facendo seguito alla stretta collaborazione degli ultimi mesi, Sony Music Entertainment Italy – market leader in Italia in ambito musicale e discografico – e GameStop – leader internazionale nel retail di videogiochi e accessori videoludici – propongono un nuovo imperdibile evento dedicato ad una delle band più promettenti del panorama musicale italiano: i Blind Fool Love.

A partire dal 3 maggio, infatti, GameStop distribuisce in esclusiva assoluta in tutti gli oltre 380 store della catena, dislocati sull’intero territorio nazionale, “Il Pianto”, primo EP della band, naturalmente targato Sony Music. L’album e il singolo omonimo, già in programmazione in radio dal 28 marzo scorso, rappresentano un importante punto di svolta per Tommaso Sabatini (cantante e chitarrista), Piero Cini (bassista) e Marco Ronconi (batterista), i tre giovanissimi musicisti che, dopo aver dato vita ai Blind Fool Love nel 2005, hanno già collezionato più di un successo, da “Vampiro” a “Saranno Giorni”.

E’ quindi proprio per lanciare “Il Pianto” e per offrire a tutti i fans (e le fans!) della band una serata indimenticabile che GameStop – che condivide con i Blind Fool Love il pubblico giovane e appassionato di tecnologia – e Sony Music hanno dunque programmato questo nuovo appuntamento musicale esclusivo, durante il quale la band regalerà a tutti i fans presenti una straordinaria In-Store Performance… rigorosamente live! E poi, ancora immersi nell’atmosfera “unplugged” lasciata dall’esibizione, i Blind Fool Love incontreranno personalmente tutti i fans presenti, firmeranno autografi e si presteranno alle immancabili foto-ricordo con i partecipanti!

L’appuntamento è dunque per venerdì 13 maggio alle ore 18… nessun vero fan può davvero mancare!!!

Informazioni aggiuntive sull’evento saranno pubblicate sui siti ufficiali di Blind Fool Love, Sony Music e GameStop Italia, nonché sulle rispettive pagine Facebook, Twitter e YouTube.

www.gamestop.it

www.sonymusic.it

www.blindfoollove.it

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e 370 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

Ufficio Stampa GameStop

Federica Aimetti - EventiSamarcanda