GIULIA LUZI presenta "Mari di Mondi" A DOMENICA 5

GIULIA LUZI presenta "Mari di Mondi" A DOMENICA 5.

13/mag/2011 14.29.07 RedB Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIULIA LUZI presenta “Mari di Mondi” A DOMENICA 5


La giovane cantante romana interpreta un brano firmato da Adriano Pennino e da Enrico Ruggeri.
 
Domenica 15 maggio  2011, Giulia Luzi , durante la trasmissione Domenica 5, presenterà “Mari di mondi”, un brano inedito che sarà incluso nel suo primo album, di prossima pubblicazione.
Le musiche della canzone sono state composte da Adriano Pennino, mentre  l’autore del testo  è Enrico Ruggeri.  
Mari di mondi” è una canzone un po’  malinconica, ma non pessimista .  I primi amori, vissuti con grande slancio, possono portare anche qualche delusione. Queste esperienze, però,  aiutano a crescere, quindi non bisogna smettere di sognare.
 Giulia Luzi ha ottenuto un grande successo di pubblico con il brano “Je t’aime”,  sigla delle ultime due stagioni di “Un medico in famiglia”, fiction in onda su Rai Uno. Nella serie, Giulia è presente anche come attrice.
L’artista ha recitato anche ne “I Cesaroni” e nel musical  ad essa ispirato (“Gli imprevedibili ragazzi de I Cesaroni”), attualmente in tournée in varie città d'Italia. Inoltre, Giulia si è occupata del doppiaggio cantato di numerose produzioni Disney. Tra queste, la più nota è senz’altro Hannah Montana, in cui presta la voce, per quanto riguarda il canto, all’attrice Miley Cyrus.
 Il primo album di Giulia Luzi sarà prodotto da Cinevox Record e distribuito da Deltatrade.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl