GruVillageFestival calendario completo (Seal, RandyCrawford, Biondi, OK GO, dEUS, JoyDivision, Wailers, Crozza, Panariello..). Gentilissimi, Vi inoltriamo il calendario definitivo del festival estivo GruVillage che è stato chiuso ieri sera.

13/mag/2011 19.38.25 GruVillage Contatta l'autore

Gentilissimi,

Il festival GRUVILLAGE 2011

dal 18 giugno al 6 agosto a Torino

Novità: THE ORIGINAL WAILERS, JOAN AS POLICE WOMAN, TORINO JAZZ ORCHESTRA feat.TULLIO DE PISCOPO (data esclusiva), MR.FOREST, GIORGIO PANARIELLO, I TRELILU,

SEAL (UNICA DATA IT), Mario Biondi, Randy Crawford, Giusy Ferreri, Ok Go (DATA UNICA IT), dEUS (unica data Nord It),  Alborosie, Steve Lukather, Peter Hook performing Joy Division (DATA UNICA IT), Emma, Marco Carta, Mike Stern e Dave Weckl, Richard Bona e Raul Midón (UNICA DATA IT), E.G.O., Maurizio Crozza, Sergio Sgrilli, Giovanni Cacioppo, Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi, Baz e Pino Campagna, Franco Neri, Made in Sud, Maurizio Battista, Fichi D’India .. e molti altri in fase di definizione

In allegato anche il comunicato stampa

La conferenza stampa di presentazione del festival

si terrà a Torino al Jazz Club (Piazzale Valdu Fusi)

il 24 maggio alle ore 11.45

Rimaniamo a disposizione per fotografie, approfondimenti o per fissare eventuali interviste con gli artisti.

Potete richiederli a me, o a Domenico Mungo alla mail press@legru.it

Vi auguro una buona giornata

sara soria

Sara Soria