la Sv è invitata alla confereza stampa di presentazione di Voga Volume 1, presso Voga Club - Piazza Vanvitelli,10 - Napoli.

19/mag/2011 01.42.49 informanight press Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA

Invito

Sarà presentata a Napoli negli spazi del Voga Club di Piazza Vanvitelli n°10

Sabato 21 Maggio 2011 ore 11:30

La compilation Voga Volume 1

Napoli, Londra, NewYork city, 20 dj di fama internazionale e provenienti da ogni parte del mondo si sono incrociati a metà strada per intraprendere un nuovo e lungo viaggio, si chiama Voga Volume 1, l’originalità’ e le armonie musicali in un unico volume.

Non c’e’ spazio per il silenzio, ogni traccia e’ intrisa di un battito firmato Voga.

I suoni, lo stile, Voga volume 1 racchiude l’essenza della filosofia Voga, conosciuta in tutto il mondo per il carattere e la tipicità.  Essere esclusivi significa entrare nel mondo Voga.

Due cd ad un prezzo accessibilissimo , a soli 15 euro, che racchiudono brani editi dalla casa discografica Voga Records. Marco Corvino, Little Nancy, Swared, dj Simi solo per citarne alcuni hanno creato  nuove tendenze musicali in vista dell’estate. Brani come “deep dark” o “get up “ sono già richiestisissimi. Voga volume 1 verrà presentato in una conferenza stampa Sabato 21 maggio 2011 ore 11:30 presso il Voga Club di Piazza Vanvitelli n° 10 al Vomero, interverranno gli artisti tra cui dj Swared e Marco Corvino, nonché gli editori Paolo Di Paolo e Diego Ciaramella.

Il battito firmato Voga verrà ascoltato nelle location sparse in tutto il mondo, dal 1 giugno al 30 settembre parte  il Voga tour, in viaggio tra le mete più ambite per trascinare le folle e presentare il nuovo Voga volume 1 . In tutto 20 date, 20 aperitif summer, 20 location con un unico stile, quello Voga, naturalmente.

L’appuntamento quindi è fissato per sabato 21 maggio ore 11:30 negli spazi del Voga Club in Piazza Vanvitelli n°10 - Vomero - Napoli (www.vogaclub.com)

Ufficio Stampa & comunicazione

Tommy Totaro 3387454859