Consulenza musicale a 360° e Organizzazione eventi musicali roma e italia.

Consulenza musicale a 360° e Organizzazione eventi musicali roma e italia.. ALCHIMIE MUSICALI, nasce nel 2007 da un idea di Giovanni Cimmino, che opera nella produzione musicale dal 1981.

19/mag/2011 16.05.28 Alchimie Musicali Contatta l'autore

ALCHIMIE MUSICALI, nasce nel 2007 da un idea di Giovanni Cimmino, che opera nella produzione musicale dal 1981. L’idea imprenditoriale di Alchimie Musicali è del tutto innovativa, offrire una serie di servizi organizzativi nel settore musicale a tutte le figure professionali che quotidiamanente si devono confrontare con la risolutzione di problematiche e sovente sono distolte dalla loro primaria attivivià creativa. Abbiamo quindi servizi relativi a: COMPOSITORI – EDITORI MUSICALI- DISCOGRAFICI - PRODUTTORI CINEMATOGRAFICI E TV. Inoltre grazie ad una fittissima rete di contatti siamo in grado di progettare dei progetti specifici per EDITORI DI CARTA STAMPATA.

Cimmino per moltisismi anni ha gestito un importante Edizione Musicale questo ci ha permesso di poter divenare a nostra volta  EDITORI MUSICALI, nonchè anche  DISCOGRAFICI

Oltre a tutto questo siamo anche ORGANIZZATORI DI EVENTI sia Teatrali che Musicali.

link:  http://amusicali.com/