Grande successo per il debutto di 19Rec

Bilancio positivo per il debutto di 19 Rec, la nuova realtà discografica indipendente nata dall'esperienza di Altipiani Factory e CinicoDisincanto, che ha scelto l'Init Club di Roma per presentarsi al pubblico giovedì 19 Maggio.

23/mag/2011 15.44.13 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Bilancio positivo per il debutto di 19 Rec, la nuova realtà discografica indipendente nata dall’esperienza di Altipiani Factory e CinicoDisincanto, che ha scelto l’Init Club di Roma per presentarsi al pubblico giovedì 19 Maggio.

Dopo la degustazione dei migliori vini offerti da Casale del Giglio, ai “Biorn”  il compito di rompere il ghiaccio con il pubblico, proponendo un rock frizzante dalle sfumature elettroniche. Dopo di loro, l’applauditissimo ritorno sul palco di “Marco Panetta” ad oltre un anno dall’ultimo concerto ufficiale della Marcosbanda.

I “The Banditi” hanno acceso la serata con l’energia travolgente del nuovo live show, incentrato sulle canzoni di “Achtung!”. Per loro si è trattato del debutto ufficiale nella Capitale  con la nuova line-up che vede alla batteria Enrico Strina e  la voce femminile  sensuale e intrigante di Diandra Danieli.

La serata si è conclusa con le sonorità mediterranee dei Qbeta che, dopo il successo ottenuto sul palco del Primo Maggio, si apprestano a portare in tour il loro nuovo lavoro “Faccio festa”, la colonna sonora dell’estate 2011 realizzata con Paolo Belli.