Pg City Festival: con Mannarino e i Sud Sound System tre giorni di musica nel cuore di Perugia.

24/mag/2011 09.27.53 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Dal 17 al 19 giugno 2011 appuntamento ai Giardini del Frontone di Borgo XX Giugno

Parte venerdì 17 giugno alle 18.30 la tre giorni di musica del Pg City Festival, in programma fino a domenica 19 giugno. Cornice prestigiosa per la prima edizione della rassegna: saranno infatti i Giardini del Frontone ad ospitare la tre giorni di concerti di artisti affermati e band emergenti.

Il 17 giugno sarà la volta di Alessandro Mannarino: ad aprire la performance del cantautore romano il gruppo musicale umbro Le due verità. Cambio di ritmo il 18 giugno: in quella data il festival ospiterà i Sud Sound System, con apertura de Il Palo & The Orthopedic e Juila Kee, a seguire si alterneranno sul palco i due sound perugini IShence & Bashfire, che chiuderanno la serata con una dancehall.

Il 19 giugno, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali e con la partecipazione delle Politiche Giovanili del Comune di Perugia, B promotion presenta PgCity Young, evento, ad ingresso libero, al quale parteciperanno i gruppi vincenti dalle rassegne musicali "Fuori dalle Scatole", "Rock Age", "Saremo al C'entro" e "Musica dalle scuole", chiuderanno il festival i Leitmotiv.

Il costo del biglietto dei concerti del 17 e del 18 giugno è di 10 euro, le prevendite saranno disponibili presso MusicaMusica & Piccadilly Box Office.

Il Festival è patrocinato dal Comune di Perugia, Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali, partner del festival è Umbria Mobilità, main sponsor Heineken, insieme ad altri sponsor locali quali: il Birrino, Caffè Morlacchi, Caffè del Banco, Bar Centrale, Il Mangione, Quarta Dimensione, Hair Up e PuppetSkin Tattoo Studio, media partner dell'evento sono Bonsai Comunicazione e Radiophonica.

Mg2 comunicazione – studio associato

Tel 075.33390 – 345.1850909