Mietta in tournée al Korona, Casinò & Hotel con “Due Soli”.

24/mag/2011 17.23.04 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 3 giugno 2011 alle 22.00, presso la sala spettacoli Teater del Korona, Casinò & Hotel a Kranjska Gora, si esibirà in un concerto gratuito Mietta, in tournée con il suo nuovo album “Due Soli”.

Sul confine con l’Italia, a soli 15 minuti da Tarvisio, si trova una delle località turistiche più conosciute nelle Alpi Giulie, Kranjska Gora. Nel centro cittadino è situato uno tra i centri di gioco ed intrattenimento più prestigiosi della Slovenia, il Korona, Casinò & Hotel, nel quale, come nei diversi centri del Gruppo Hit, è possibile assistere a concerti e spettacoli ad opera di celebri artisti internazionali. Venerdì 3 giugno 2011 si terrà un imperdibile appuntamento con la musica italiana: alle ore 22.00 Mietta, in tournée con il suo nuovo album intitolato “Due Soli”, salirà sul palco della sala spettacoli Teater per deliziare il pubblico con gli emozionanti brani tratti dal suo ultimo lavoro ma anche con gli indimenticabili successi che l’hanno resa celebre al grande pubblico.

“Due Soli” è un progetto musicale inedito all’interno del quale si susseguono dodici brani nei quali emerge la difesa della fragilità umana, intesa con un’accezione positiva, ed alcune esperienze personali  dell’artista, tra cui l’essere diventata madre. L’uscita del nuovo album avvenuta a marzo 2011 è stata seguita dalla pubblicazione del primo romanzo di Mietta, “L’albero delle giuggiole”, libro tutto al femminile, in bilico tra i ricordi dell'infanzia e l'inaspettata scoperta dell'amore.

La visione del concerto è offerta gratuitamente dal Gruppo Hit a tutti gli ospiti.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si