Comunicato Stampa: 4 Giugnoo Frankie Hi-nrg Mc e dj Pandaj a MercatiGenerali

Dj PANDAJ live-dj set Frankie HI-NRG MC (Torino, 1969) è un eclettico rapper italiano, sulla scena da oltre 20 anni, che ha dimostrato il proprio talento in numerosi campi dell'espressione.

Persone Vittorio Gassman, Roy Paci, Simone Cristicchi, Daniele Silvestri, Pandaj, Georgia
Luoghi Rome, Turin, Sicily, Palermo, Catania
Argomenti music, linguistics

06/gen/2011 12.55.58 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 Catania

Comunicato Stampa: Festival Energie Alter-native (Catania 1-4 Giugno, Palermo 9-11 Giugno).

Sabato 4 Giugno 2011 h. 23:00
FRANKIE HI-NRG MC feat. Dj PANDAJ live-dj set

Frankie ha all'attivo 5 album (Sony Music) e vanta numerose collaborazioni con grandi artisti e cantanti come Giorgia, Daniele Silvestri, Simone Cristicchi, Roy Paci, Pacifico, Niccolò Fabi, oltre agli americani Nas e RZA; e inoltre con Vittorio Gassman, Franca Valeri e molti altri. Inizia la propria carriera nel 1991 con un grande successo, "Fight Da Faida", segnalandosi immediatamente come autore impegnato ed appassionato, interprete di temi sociali. Ha partecipato, tra le altre cose, al progetto "Domani 21/04/2009: Artisti Uniti per l'Abruzzo".
Dal 1993 Frankie HI-NRG MC ha realizzato oltre 30 tournée che lo hanno portato ad esibirsi accompagnato dalla propria band nei più prestigiosi locali italiani, oltre che ad importanti manifestazioni quali il "Concerto del PrimoMaggio" a Roma.
Fin dal 1987 Frankie ha lavorato inoltre come DJ radiofonico in numerosi locali ed eventi: dal 2006 con il suo dj set dal titolo "L'Alto Parlante Gira Dischi" anima le serate e i festival con una selezione di musica hip-hop ed elettronica dall' alto contenuto energetico
.
Per maggiori informazioni sul festival energie alter-native: www.festivalenergiealter-native.org
Maggiori info sull'artista:
www.myspace.com/frankiehinrgofficial

I biglietti possono essere acquistati in prevendita (euro 10 +dp) presso il circuito Box Office Sicilia. Info 095/7225340 e online sul sito www.ctbox.it