Comunicato Stampa: Miss Kittin ai MercatiGenerali il 10 Giugno 2011

Venerdì 10 Giugno 2011 h 23
MISS KITTIN dj set
Opening dj set QUID (New project from Soggiu&1984) / vj Kar

Nata a Grenoble, Caroline Hervé, in arte Miss Kittin, è una delle artiste e voci più originali e carismatiche della scena elettronica mondiale. Accanto al suo partner di produzione The Hacker ha realizzato gli indimenticabili brani “Frank Sinatra” e “1982” raccolti nel loro “The First Album” pubblicato nel 2001 sull’etichetta Gigolo, che hanno catapultato il duo nel centro dell’attenzione. Le successive eccellenti collaborazioni con Felix Da Housecat “Silver Screen (shower scene)”, Golden Boy “Rippin Kittin”, Sven Väth “Je t’aime” e T. Raumschmiere “The game is not over” hanno confermato lo star status di Miss Kittin. Nel 2004 è uscito il suo primo album da solista “I Com” sulla sua etichetta Nobody’s Bizzness in bilico tra Chicago house, punk rock ed electro pop abbinato con la sua inconfondibile voce. I suoi DJ set includono molteplici ispirazioni musicali, mantenendosi frizzanti e tecnicamente ineccepibili anche quando improvvisa al microfono.
Dopo l’uscita del suo secondo album di solista nel 2008 ritorna nello studio insieme con The Hacker per poi produrre l’album “Two” nel 2009 seguito da un tour mondiale. Miss Kittin è la più rispettata ed acclamata artista di musica dance contemporanea.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita (euro 20 +dp) presso il circuito Box Office Sicilia. Info 095/7225340 e online sul sito www.ctbox.it
Maggiori info sull'artista su: www.misskittin.com