Qbeta e Paolo Belli: una “festa” da primi in classifica.

Qbeta e Paolo Belli: una "festa" da primi in classifica.. Il brano "Faccio festa" sale al primo posto della Indie Music Like Continua il successo per il brano "Faccio festa"!

Persone Paolo Belli, Bruno, Bella, Giovani
Luoghi Palermo
Organizzazioni posto della Indie
Argomenti music

07/giu/2011 15.27.24 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Il brano “Faccio festa” sale al primo posto della Indie Music Like

Continua il successo per il brano “Faccio festa”! Il singolo, contenuto nell’album “Giovani e Belli”, cantato da Paolo Belli e suonato dalla band siciliana Qbeta, in poco più di due mesi dall’uscita, ha scalato le playlist radiofoniche.

Un risultato trasversale che sta conquistando non solo le tv e le radio mainstream (tra le altre Radio Rai Uno, Deejay, 105, Isoradio, Subasio, Pico, Bruno, Norba, CiccioRiccio, Rock, Bella e Monella, RGS, Telecolor) ma anche il mondo indie; “Faccio festa” è infatti risultata nuova entrata più alta della settimana nell’ultima Indie Music Like, la classifica di gradimento realizzata in base alle segnalazioni di 120 radio, web radio e new media del circuito indipendente, conquistando la 1° posizione nella IML di venerdì 3 giugno.

I Qbeta saranno protagonisti di un lungo tour estivo, inaugurato il 3 giugno al Cous Cous Fest Preview di San Vito Lo Capo (TP) con la partecipazione straordinaria di Paolo Belli e Lello Analfino dei Tinturia. Tra gli altri appuntamenti in programma lo showman sarà special guest anche nelle tappe dell’8 Giugno a Palermo, del 2 Luglio a Ustica (PA) e del17 Settembre a Cefalù (PA).

Per maggiori informazioni e per il calendario completo del tour visitare il sito www.qbeta.com