aggionamenti GruVillage festival (18/6-6/8 Torino) artisti / viaggi a Torino / visite 150'

06/ago/2011 02.34.09 GruVillage Contatta l'autore

Gentilissimi,

Vi inoltro gli aggiornamenti del FESTIVAL ESTIVO GRUVILLAGE - Torino - dal 18 giugno al 6 agosto

I nomi più importanti sono: SEAL (UNICA DATA IT), Mario Biondi, Joe Sample feat.Randy Crawford, Ok Go (DATA UNICA IT) + Joan As Police Woman, dEUS (unica data Nord It),  Alborosie, The Original Wailers, Steve Lukather, Peter Hook performing Joy Division (DATA UNICA IT), Giusy Ferreri, Emma, Marco Carta, Mike Stern e Dave Weckl, Richard Bona e Raul Midón (UNICA DATA IT), Torino Jazz Orchestra feat.Tullio De Piscopo (DATA ESCLUSIVA), E.G.O., I TreLilu, Giorgio Panariello, Maurizio Crozza, Sergio Sgrilli, Giovanni Cacioppo, Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi, Baz e Pino Campagna, Franco Neri, Made in Sud, Maurizio Battista, Fichi D’India e molto altro - in allegato il calendario

1) Celebrazioni per i 150' Unità d'Italia - Accordo fra il GruVillage con la Reggia di Venaria Reale e con le Officine Grandi Riparazioni, attraverso il quale esibendo il biglietto di un qualsiasi evento GruVillage si potrà usufruire di una riduzione sugli abbonamenti - IN ALLEGATO IL COMUNICATO COMPLETO

2) Accordo fra il GruVilalge e Yes! Torino Quality for Travellers che propone delle convenzioni negli alberghi gestiti dal marchio con prezzi dedicati agli appassionati di musica che giungeranno a Torino per assistere ai concerti + €5 di sconto su qualsiasi biglietto del festival - IN ALLEGATO IL COMUNICATO COMPLETO

Vi ricordiamo che:

- le prevendite di tutte le 31 date sono aperte presso: gruvillage.com, vivaticket, ticketone, Fnac

- E' possibile scaricare la cartella stampa completa, le foto, le bio degli artisti dal sito www.gruvillage.com - area stampa in basso a sinistra

- Siamo a disposizione per organizzare interviste con gli artisti

A disposizione per maggiori informazioni alla mail press@legru.it

Buona serata

sara soria