LOLA AND THE LOVERS CONTRO IL NUCLEARE In anteprima sulla pagina facebook: “Pesche Nere”

LOLA AND THE LOVERS CONTRO IL NUCLEARE In anteprima sulla pagina facebook: "Pesche Nere".

Persone Simone Prudenzano, Carolina Bubbico, Francesca Mele, Sofia Brunetta, Lola
Luoghi Israel, Italy, Milan
Organizzazioni CONTRO
Argomenti music

10/giu/2011 11.38.59 Event Sound Promotion Contatta l'autore

Event Sound Promotion presenta Lola and the Lovers, la rock band salentina che negli ultimi due anni ha conquistato il pubblico di tutta Italia con la sua incredibile carica live.

In attesa del primo singolo, tra pochi giorni in rotazione radiofonica in tutta Italia, la band rilascia in anteprima sulla sua pagina facebook il brano "Pesche Nere”, dalle forti tematiche ambientaliste, argomento decisamente caldo in questi giorni in cui il tema del nucleare domina (o dovrebbe dominare) giornali e telegiornali.

Il brano è una provocazione già a partire dal titolo: “Pesche Nere”, ovvero la denuncia di una presenza malsana nella natura, nell’ambiente. Lola è turbata, preoccupata, e la canzone esprime al meglio questo stato d’animo.

La scelta di pubblicare un brano in anteprima è dettata dall’urgenza di lanciare un messaggio forte in un momento in cui è importante far valere la propria opinione: un piccolo gesto, ma un segno importante, di un’Italia che c’è e sente in maniera forte i temi del prossimo referendum.

Il brano è disponibile sulla pagina facebook della band:

www.facebook.com/lolaandthelovers

ed è tratto da “Pissed Off”, album d’esordio di prossima uscita.

Lola and the Lovers sono: Sofia Brunetta (voce e chitarra), Francesca Mele (voce e basso), Carolina Bubbico (voce, cori, synth e organo) e Simone Prudenzano (batteria).

Management e Promozione

Event Sound Promotion