GruVillageFestivalTorino/32date fra cui: SEAL, BIONDI, RANDYCRAWFORD, OKGO, dEUS, PANARIELLO, CROZZA, EMMA, WAILERS, ALBOROSIE..

13/giu/2011 22.07.54 GruVillage Contatta l'autore

Gentilissimi,

Sabato 18 giugno inaugura il FESTIVAL ESTIVO GRUVILLAGE - Torino - 32 date - fino al 6 agosto

I nomi più importanti sono:

SEAL (UNICA DATA IT), Mario Biondi, Joe Sample feat.Randy Crawford, Ok Go (DATA UNICA IT) + Joan As Police Woman, dEUS (unica data Nord It),  Alborosie, The Original Wailers, Steve Lukather, Peter Hook performing Joy Division (DATA UNICA IT), Giusy Ferreri, Emma, Marco Carta, Mike Stern e Dave Weckl, Richard Bona e Raul Midón (UNICA DATA IT), Torino Jazz Orchestra feat.Tullio De Piscopo (DATA ESCLUSIVA), E.G.O., I TreLilu, Giorgio Panariello, Maurizio Crozza, Sergio Sgrilli, Giovanni Cacioppo, Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi, Baz e Pino Campagna, Franco Neri, Made in Sud, Maurizio Battista, Fichi D’India e molto altro - in allegato il calendario

ULTIMI AGGIORNAMENTI:

1) La data di Crozza del 21/7 è esaurita; è stata inserita una seconda data il 22/7, le cui prevendite iniziano oggi

2)  Celebrazioni per i 150' Unità d'Italia - Accordo fra il GruVillage con la Reggia di Venaria Reale e con le Officine Grandi Riparazioni: esibendo il biglietto di un qualsiasi evento GruVillage si potrà usufruire di una riduzione sugli abbonamenti - PER INFO CLICCARE: http://www.gruvillage.com/newsite/?page_id=1331

3) Accordo fra il GruVilalge e Yes! Torino Quality for Travellers: convenzioni negli alberghi gestiti dal marchio con prezzi convenzionati per chi assiste agli spettacoli + sconto sul biglietto del festival - PER INFO CLICCARE: http://www.gruvillage.com/newsite/?page_id=1331

4) IL GRUVILLAGE OFF: eventi di ANTEPRIMA del festival (a San Giovanni e al Jazz Club) + AFTER PARTY tematici - PER VEDERE SINGOLI EVENTI CLICCARE: http://www.gruvillage.com/newsite/?page_id=1276

5) dal lun al ven dalle 18 alle 19 - in diretta dallo studiolo di Shopville Le Gru: "Aspettando GruVillage", il programma condotto da Mao e Melissa con le interviste degli ospiti del festival,  dettagli, retroscena e gossip del backstage, CONCORSO per vincere i biglietti, e molto altro ancora.

Gru Radio va in onda sui 93.3FM di Torino e Provincia + in streaming su gruradio.it, APP gratuita iPhone/iPad/iPod, FaceBook.

PER INFO CLICCARE: http://www.gruradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=119&Itemid=109

VI RICORDIAMO CHE:

- le PREVENDITE di tutte le 32 date sono aperte presso: gruvillage.com, vivaticket, ticketone, Fnac

- E' possibile scaricare la CARTELLA STAMPA completa, le foto, le bio degli artisti dal sito www.gruvillage.com - AREA STAMPA in basso a sinistra

- Siamo a disposizione per organizzare INTERVISTE con gli artisti

IN ALLEGATO IL COMUNICATO GENERICO. Per il calendario completo cliccare: http://www.gruvillage.com/newsite/?page_id=31

A disposizione per maggiori informazioni alla mail press@legru.it

Buona serata

sara soria