Verdena, Morgan, Francesco De¬¬ Gregori e molte altre band sul palco del LAZIOWAVE!

16/giu/2011 09.53.40 Mauna Loa srl Contatta l'autore

Verdena, Morgan, Francesco De­­ Gregori  e molte altre band sul palco del LAZIOWAVE!

Il festival avrà luogo dal 29 al 31 luglio ad Arpino (FR) e vedrà protagonisti artisti noti del panorama musicale italiano e internazionale affiancati da vari gruppi indipendenti selezionati.
Tra i big spicca il nome di Francesco De Gregori: il 'Principe' onorerà infatti il palco del festival nella serata conclusiva. Il 29 Luglio sarà caratterizzato dalla grande energia dei Verdena, il 30 Luglio invece è confermata la presenza dell'eclettico Morgan. I concerti serali degli artisti big saranno preceduti dall''esibizione di band indipendenti selezionate a partire dalle ore 17 ( apertura cancelli ore 16) e si potrà accedere presentando il biglietto acquistato con possibilità di abbonamento alle 3 serate. Grazie al patrocinio Amref, sarà anche l’occasione per gli organizzatori di donare un pozzo per l’acqua potabile alle popolazioni dell’Africa Orientali . Non mancare!

Acquista subito il biglietto ( con possibilità di abbonamento alle 3 serate) nei seguenti circuiti e cerca il punto vendita a te più vicino

Greentickethttp://www.greenticket.it/x/eventi_cerca.html?r_id=75054&o_s_id=3036

Bookingshowhttp://www.bookingshow.com/spettacolo/eventiCalendario.asp?tipocal=FESTV&idcal=310

Infoline: 333 5410926 �“ 0776 1806099