Star Music Festival – Edizione 2011

17/giu/2011 14.09.19 MyPresslab Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Star Music Festival – Edizione 2011

Star Music Festival, la nuova manifestazione italiana rivolta alla musica emergente è partita il 25 Maggio da Roma per raggiungere alcune tra le principali città italiane (Milano, Bologna, Napoli, Bari, Messina, Catania e Riccione). Nell'infinita galassia di “Festival” più o meno importanti, L' SMF si posiziona subito in prima fila, facendosi notare per la qualità dei giurati, i numerosi premi e i bassi costi.

La più importante possibilità che offre la manifestazione, è d'incontrare, fin dalla prima fase di selezione, personaggi tra i più qualificati e noti del panorama televisivo e musicale italiano. Una giuria composta da Loretta Martinez, Luca Pitteri, Fabrizio Palma, Enrico D'Amore, Fioretta Mari, Antonio Vandoni, Rita Speranza, Filippo Destrieri che si alterneranno tra i banchi dei giudici nelle diverse tappe di selezione.

I Premi sono molteplici e ben distribuiti, in quanto alcuni sono assegnati dalla giuria nel suo complesso, altri dai singoli giurati indipendente dalla classifica finale o dalle votazioni complessive. Inoltre tutti i partecipanti hanno la possibilità d'inserire creare una pagina web all'interno del sito www.starmusicfestival.it alla quale potranno accedere unicamente gli “addetti ai lavori” (talent scout, manager, produttori, operatori radiofonici e televisivi) oltre a vedere inserito il proprio video all'interno della programmazione di Controcorrente Tvcanale 648 di Sky. I migliori partecipanti potranno accedere a premi come: La creazione, registrazione, stampa e diffusione a livello nazionale di un brano inedito, una borsa di studio di un anno con uno dei giudici della commissione tecnica, una compilation per i primi 14 classificati che verrà diffusa a livello nazionale, la partecipazione per 5 artisti al progetto CASA SANREMO ideato e curato da RITA SPERANZA, e infine, 4 partecipanti potranno partecipare ad uno stage con Robert Steiner.

Il Festival prevede una quota associativa di 50 euro, un costo molto basso rispetto alla media degli altri festival e che garantisce numerosi servizi, la possibilità di accedere ad alcuni premi anche senza rientrare nelle fasi finali, e come già detto, l'incontro fin dalla prima fase con esperti qualificati, in modo da garantire un'esperienza ampiamente formativa.

Info:

www.starmusicfestival.it

iscrizione@starmusicfestival.it

tel: 347.6979334

Fax +(39) 06.062573224

Facebook – Star Music Festival

Twitter: www.twitter.com/starmusicfest

Youtube: www.youtube.com/starmusicfestival

Myspace – www.myspace.com/starmusicfestival

ufficio stampa

comunicati@mypresslab.com

www.mypresslab.com – ufficio stampa eventi e artisti emergenti