Steve Benny Dj @ Mojito Cafè | sab 25 giugno | Milano

Steve Benny Dj @ Mojito Cafè | sab 25 giugno | Milano.

Persone Giuditta Guzzi, Claudio Coccoluto, Luca Colombo, Marco Galli, Steve Benny Dj, Margaret
Luoghi Milan
Organizzazioni Sabato
Argomenti music

20/giu/2011 13.46.56 Due Note Promotion Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA/ INVITO

DJ STEVE BENNY

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SINGOLO “FUSION IN LOVE”

… IL TOUR CONTINUA

SABATO 25 GIUGNO @ MOJITO CAFÈ, MILANO

Prosegue la serie di eventi organizzati da Wheel Production nei migliori club milanesi per la presentazione del singolo “Fusion in Love” di Dj Steve Benny.

Dopo il successo delle serate targate Virgin Cafè, Just Cavalli, OpenHouse @ Le Banque, The Beach, Old Fashion e Sio Cafè, è ora la volta di far ballare il pubblico del Mojito Cafè !

Prossimo appuntamento:

Sabato 25 Giugno ore 22 @ Mojito Cafè, Via Fatebenefratelli, 16 Milano

Nel corso della serata sui megaschermi del locale sarà presentato anche il videoclip del brano.

Dal 15 Aprile il singolo “Fusion in Love” è in vendita su iTunes e nei migliori store digitali mondiali e dal 6 Maggio in promozione nelle radio italiane.

Breve bio:

Steve Benny, classe 1975. Una predisposizione naturale, un forte interesse verso tutto ciò che riguarda il sound system e la determinazione lo spingono a iniziare la sua carriera prima dei 18 anni. La sua prima esperienza lo vede dietro la consolle sul finire degli anni ‘90, in uno dei locali più in voga della movida milanese: il Maggie’s Park. Nello stesso periodo inizia ad avvicinarsi al mondo radiofonico, occupandosi della regia durante le serate degli speakers di Radio 101. La sua perseveranza lo porta nel 2000 a far parte del programma di punta di Radio 105, l’Ambaradan, condotto da Marco Galli. In questo periodo partecipa da protagonista ai grandi eventi organizzati da Radio 105, come la diretta dal MotorShow di Bologna, dove coinvolge con il suo sound migliaia di persone.

Non è l’unica esperienza radiofonica di Steve, che nel 2003 crea la House Nation, una classifica mixata di musica house che viene diffusa sul territorio nazionale da oltre 30 emittenti. Non abbandona di certo i suoi dj set, che propone in esclusive one-night alternandosi con i migliori artisti del panorama house italiano come Luca Colombo, Intrallazzi e Claudio Coccoluto.

Riesce a dimostrare sempre di più il suo stile e la sua professionalità, alternando alla creatività la ricerca di nuove vibrazioni musicali.

DJ STEVE BENNY: www.stevebenny.com

WHEEL PRODUCTION: www.wheelproduction.com

Milano, 20 giugno 2011

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche:

disponibili cd promozionali del singolo “Fusion in Love”,

contattare Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.