RADIOINDIE MUSIC LIKE: ultima grande puntata con GIORDANO SANGIORGI e i MODENA CITY RAMBLERS

22/giu/2011 16.54.14 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EMIRO, SIMONA GRETCHEN, MODENA CITY RAMBLERS e il gran finale con GIORDANO SANGIORGI.
Ecco gli ospiti dell'ultima grande puntata di RADIONDIE MUSIC LIKE, il format radiofonico prodotto dalla Protosound Polyproject in collaborazione con AudioCoop & M.E.I. - Meeting degli Indipendenti

 

 

Mattatori al di la del vetro per dar spazio e voce alla nuova musica italiana: Giulio Berghella e Francesco Ficurilli ogni venerdì puntuali hanno raccontato la INDIE MUSIC LIKE, la classifica di gradimento di musica indipendente delle web radio e delle radio locali redatta dal M.E.I. - Meeting degli Indipendenti.

 

Questa è RADIOINDIE MUSIC LIKE il format radiofonico che chiude la sua prima stagione con un grande ultimo appuntamento questo Venerdì 24 Giugno, portando a casa un bilancio davvero strepitoso.

 

Successo di riscontri e di ascolti per il progetto nato dall'idea di Paolo Tocco e Giulio Berghella, responsabili della Protosound Polyproject.

La determinante cooperazione con AUDIOCOOP e M.E.I. - Meeting degli Indipendenti ha portato il format a divenire un appuntamento di riferimento per il panorama radiofonico indipendente italiano.

 

Divulgato gratuitamente, il programma ha conquistato un ampio circuito di web radio e radio locali oltre che ai principali network universitari inserendosi di diritto come appuntamento stabile del loro palinsesto e collezionando così consensi da migliaia di ascoltatori.

 

21 gli appuntamenti per questa prima stagione.

20 gli artisti incontrati al telefono: IL GENIO, QUINTORIGO, IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI, I LOMBROSO, BOBBY SOUL, THE BANDITI, PAOLO BENVEGNU', SIR OLIVER SKARDY, ZIBBA, LEITMOTIV, GIANCARLO ONORATO, CESARE BASILE, U'PAPUN, CINZIA FONTANA, MARIPOSA, PAOLO BELLI, CHIARA CANZIAN, ADRIANA SPURIA, NUMERO 6, MARTA SUI TUBI. Oltre 200 le radio e le web radio che hanno trasmesso il format, fra le quali citiamo: Spreaker, Radio FlyWeb, il circuito RadUni e tante altre emittenti nazionali e locali.

 

Gran finale per questa 21esima ed ultima puntata di questa prima edizione con le interviste ad EMIRO, SIMONA GRETCHEN, MODENA CITY RAMBLERS e la chiacchierata finale con il presidente del M.E.I. GIORDANO SANGIORGI.

 

RADIOINDIE MUSIC LIKE è diventato anche un premio: i primi 3 classificati, i primi tre artisti più trasmessi e graditi dalle radio indipendenti italiane saranno premiati al Teatro Masini di Faenza il 23 Settembre alle ore 21.00 nell'ambito di SUPERSOUND – il più grande Festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti e durante le premiazioni de La Targa Giovani, il Premio del MEI dedicato ai giovani artisti indipendenti under 25.

 

Appuntamento quindi a Venerdì 24 Giugno per questa ultima puntata. Per chi volesse può essere scaricata gratuitamente anche dal sito www.audiocoop.it/musiclike e dal sito www.protosound.net

 

RADIOINDIE MUSIC LIKE
...in radio, la classifica della nuova musica italiana...

 

________________________________________

M.E.I. - Meeting degli indipendenti
http://www.meiweb.it/


Audiocoop

www.audiocoop.it


PROTOSOUND
POLYPROJECT
www.protosound.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl