COMUNICATO STAMPA - ULTIME AUDUZIONI PER LA SANREMO ACADEMY: DUE TALENTI DE I PENSIERI DI BO' SUPERANO IL CASTING

24/giu/2011 12.45.28 Pensieri di Bo' Contatta l'autore

Ultime audizioni per la Sanremo Academy: due talenti de I Pensieri di Bo' superano il casting

I casting per l'ammissione ai corsi della Sanremo Productions sono ormai agli sgoccioli.
Dalle ultime due selezioni avvenute a Pisa e Caserta sono stati scelti 2 nuovi talenti usciti dalla Scuola di Recitazione de I Pensieri di Bo', pronti a comporre la classe ufficiale della Sanremo Academy: Giulia Giannini e Angela Puccioni.
Rimane un'ultima occasione per tutti i talenti che vogliano prendere parte all'accademia formativa di Sanremo.
L'8 Luglio si terrà infatti l'ultima data di audizioni a San Miniato volta a chiudere le iscrizioni.

"siamo felici - sottolinea Franco Di Corcia jr (anima de I Pensieri di Bo') - che due delle nostre allieve di recitazione siano riuscite a superare il casting. E' la dimostrazione di un lavoro svolto in questi ultimi anni che inizia a dare i suoi frutti. A Giulia ed Angela auguro di cuore di vivere l'eperienza dell'Academy con intensità ed emozione e a loro il nostro 'in bocca lupo' a nome di tutti gli amici di Bo'"

Inizierà da Settembre il nuovo anno accademico dell'Academy, nuovamente a San Miniato, e sarà ancora più ricca e spettacolare grazie ad un cast di docenti sempre più sostanzioso e prestigioso.
Si aggiungono infatti ai già presenti Iskra Menarini, Andrea Rodini, Davide De Giorgi, Fioretta Mari, Fiordaliso, Marcello Balestra, Ermanno Croce, Carmela Moffa, Euro Ferrari, David Callahan e Alfonso De Giorgi anche Matteo Setti (Notre Dame De Paris), Maria Grazia Fontana (docente Amici), Stefano Forti (coreografo Raffaella Carrà), Michael Rodgers (Actor's Studio), Antonella di Lecce e Daniela Orioli.

Una schiera di docenti pronta a dare il meglio di sè per far diventare dei veri professionisti tutti gli artisti che hanno superato le selezioni e per avviare alla professione i ragazzi che hanno superato l'esame accedendo di diritto al secondo anno.
Per prenotare la propria audizione è necessario inviare una mail contenente i propri dati ed un recapito telefonico all'indirizzo mail info@sanremoproductions.it.