GruVillage Festival: EMMA spostato / MadeIn Sud cancellato / news festival fino al 6 agosto

25/giu/2011 17.19.40 GruVillage Contatta l'autore

Gentilissimi,

Vi comunichiamo che il concerto di EMMA MARRONE previsto il 29 giugno (mercoledì prossimo) al festival GruVillage (Grugliasco -TO), verrà spostato a martedì 12 luglio per impegni televisivi dell’Artista.  Lo spettacolo di Made In Sud previsto per il 12 luglio è stato cancellato.

I biglietti già acquistati per Emma per il 29/6 saranno chiaramente validi per la data del 12/7. Sono già aperte le prevendite per il 12/7 su tutti i circuiti. Ricordiamo i circuiti di prevendita: Box Informazioni Le Gru, Casse del GruVillage, Fnac; online: gruvillage.com, vivaticket, ticketone.

Per maggiori informazioni far riferimento al sito gruvillage.com, al Box Info Le Gru e alle Casse del GruVillage.

Per eventuali rimborsi sia di Emma (entro il 5 di luglio) che di Made In Sud (entro a fine luglio) far riferimento ai punti prevendita in cui sono stati acquistati i biglietti.

Allego il calendario aggiornato del festival

Ricordiamo le NOVITA' GRUVILLAGE 2011:

1) Si possono utilizzare i biglietti del GruVillage per acquistare a prezzo ridotto gli abbonamenti e i biglietti d'entrata alla Reggia di Venaria e alle OGR; grazie all'accordo con Yes! Torino Quality for traveller è anche possibile dormire a Torino con prezzi convenzionati + sconto biglietti GruVillage - Per maggiori info: http://www.gruvillage.com/newsite/?page_id=1331

2) Il RistoVillage: una location esclusiva, costruita su una terrazza riparata da un ampio gazebo a lato del palco. Una prospettiva rialzata e privilegiata per vedere gli spettacoli e i concerti: pacchetto menu alla carta + biglietto dello spettacolo. Obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente al 011.7708807.

Per maggiori info:  http://www.gruvillage.com/newsite/?page_id=35

3) IL GRUVILLAGE OFF: eventi di ANTEPRIMA del festival (a San Giovanni e al Jazz Club) + AFTER PARTY tematici - per vedere i singoli eventi cliccare http://www.gruvillage.com/newsite/?page_id=1276

A disposizione per maggiori dettagli e eventuali interviste.

Vi ricordo che la cartella stampa completa (con tutti gli argomenti trattati sopra) + foto + bio artisti, sono scaricabili dal sito www.gruvillage.com - area stampa in basso a sinistra.

Buona giornata e grazie per il supporto!

sara

Sara Soria