"Minima" & THE LOOK INSIDE TOUR @ La Saponeria (Libetta Village)

"Minima" & THE LOOK INSIDE TOUR @ La Saponeria (Libetta Village)"Minima" & THE LOOK INSIDE TOUR

10/nov/2005 18.22.13 Laura Neri - Ufficio Stampa e Comunicazione Contatta l'autore

"Minima" & THE LOOK INSIDE TOUR

Giovedì 10 novembre2005
@ La Saponeria (Libetta Village)
con Lele Sacchi e Vincenzo

Appuntamento con la one-night dedicata alla musica elettronica, che per questa settimana, ospita un evento in collaborazione con L'Orèal, ovvero The look Inside Tour, Quattro serate per lasciarsi andare al ritmo della musica elettronica più ricercata, dell'arte visiva più innovativa e ad un look da vero protagonista.

Il pubblico, insieme a 20 splendide figuranti, preso a modello per la creazione di nuove acconciature, potrà giocare con The Look Inside facendosi ritrarre in un set fotografico ricavato in uno spazio del club per l'occasione. Le foto verranno stampate in tempo reale in un esclusivo formato grafico e poi pubblicate on line nei siti di 2night.it e loreal.it, dove gli utenti potranno scegliere e premiare il look più innovativo. Grande risalto al look e all'immagine con gli hair stylist selezionati direttamente da L'Oréal Professional e con la fotografia di Alessandra Carta, artista trasversale che ha saputo unire il gusto onirico dei set di Moda all'espressività e all'atmosfera dei set teatrali e cinematografici.

A musicare l'appuntamento Minima anche questa settimana due guest dj d'eccezione: Lele Sacchi (Magazzini Generali, Mi) e Vincenzo (Dessous Records).

LELE SACCHI: in dieci anni di carriera, "dj Lele" si è imposto come uno dei dj italiani di musica elettronica e house più stimati sulla scena internazionale. A 29 anni ha quasi completato il giro del mondo dei club in cui ha suonato (da San Francisco a Shanghai, da Londra alla Tunisia…). Dirige un'etichetta discografica underground di culto (la "Soundplant records"), registra musica con il progetto "Boogie Drama" (che sta pubblicando per alcune delle label più importanti della scena house e elettronica europea), è resident dj e dirige la serata "Jetlag" dei Magazzini Generali di Milano e crea sounddesign per sfilate ed allestimenti di moda e design.

VINCENZO: risiede a Barcellona ed è un veterano dell'etichetta Dessous, l'alter ego dal carattere deep della Poker Flat. I suoi vicini di casa sono il signore della techno Cristian Vogel e l'ex produttore degli A-ha, ma il suo stile musicale si colloca giusto al centro fra questi due estremi. Oltre che per la Dessous, Vincenzo firma importanti produzioni anche per label di culto quali Silver Network e Transport, oltre ad un pugno di remix per la Naked Music e la !K7. Ultime pubblicazioni su Liebe Detail il successo dell'estate "Valium" e il nuovissimo "Scope".

Vj: Visual Lab
Dj resident di "Minima": Siddharta

MINIMA @ SAPONERIA
Via degli Argonauti, 20 (Ostiense-Libetta Village)