COMUNICATO STAMAP ' I PENSIERI DI BO' INVITANO A PARTECIPARE ALLE ULTIME AUDIZIONI DELLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY'

27/giu/2011 16.47.05 Pensieri di Bo' Contatta l'autore

I PENSIERI DI BO’ INVITANO A PARTECIPARE ALLE ULTIME AUDIZIONI DELLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY

San Miniato - Venerdi 8 Luglio sarà l’ultima data disponibile per chiunque aspiri a far parte dell’ Academy targata Sanremo Productions.

Si concluderà infatti nella sede dell’Academy a San Miniato il lungo calendario delle audizioni che ha visto coinvolto tutto il territorio nazionale.

La Commissione esaminatrice composta dal Direttore Ermanno Croce e da molti altri nomi di spicco del panorama artistico italiano ed internazionale ha già provinato migliaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutto lo stivale, a dimostrazione del fatto che l’Academy vuole essere il Polo Formativo ad alto perfezionamento artistico d’Italia.

Non è più il momento di aspettare. I Pensieri di Bo’ suggeriscono a tutti gli artisti che vogliono avere una propria occasione di prenotare al più presto la propria audizione.

Basta inviare una mail a info@sanremoproductions.it e in pochissimo tempo verrete contattati per la vostra audizione.

Segreteria Artistica

Samuele Lo Piano