COMUNICATO STAMPA:Joan As Policewoman e Scott Matthew ai Mercati Generali / Catania / 23 luglio 2011

MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 Catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa: Ai MercatiGenerali Joan As Policewoman e Scott Matthew il 23 luglio 2011 Sabato 23 Luglio, h. 22:30 Joan As Police Woman live (New York) openin Scott Matthew Sabato 23 luglio, a partire dalle ore 22.30, serata di grande live ai Mercati Generali.

Persone David Sylvian, Nick Cave, Antony, Rufus Wainwright, Joan Wasser, Joan As Policewoman, Scotth Matthew
Luoghi Sicilia, Catania, New York
Argomenti musica

13/lug/2011 11.51.03 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458

ss 417 km 69 Catania

www.mercatigenerali.org

Comunicato Stampa: Ai MercatiGenerali Joan As Policewoman e Scott Matthew il 23 luglio 2011

Sabato 23 Luglio, h. 22:30

Joan As Police Woman live ( New York )

openin Scott Matthew

Sabato 23 luglio, a partire dalle ore 22.30, serata di grande live ai Mercati Generali. Aprirà la serata Scotth Matthew, artista neworkese, a cui seguirà il live di Joan As Policewoman. Quest'ultimo è lo pseudonimo scelto da Joan Wasser per il suo debutto discografico, che arriva dopo una lunga gavetta come musicista per Rufus Wainwright e Antony & The Johnsons, e come musicista per Lou Reed, Sparklehorse, Nick Cave e altri.
Dopo alcuni singoli, nel 2006 esce Real Life e propone un genere che la stessa cantautrice ha ribattezzato
Punk R&B”. Il disco, in cui compare Antony, coautore e seconda voce di “I defy”, ottiene un notevole successo di critica, terminando nelle prime posizioni in diverse classifiche di fine anno delle riviste specializzate.
Nel 2008 arriva il secondo capitolo, To Survive, album che contiene un duetto con Rufus Wainwright e la partecipazione di David Sylvian. A
inizio 2011 pubblica il suo terzo album, Deep Field,
che presenterà, insieme ai successi degli altri 2 album precedenti, sul palco dei MercatiGenerali
.