16-17 LUGLIO 2011 AL SOHAL BEACH UN WEEK END DA PACHA!

15/lug/2011 11.10.50 informanight press Contatta l'autore

AL SOHAL BEACH, UN WEEK END DA “PACHA”

Sabato 16 luglio, a partire dalle 22

Week end da “Pacha” al Sohal Beach di Torregaveta che, sabato 16 luglio, a partire dalle 22, ospiterà in console il dj, compositore e produttore spagnolo Kiko Navarro, icona della più celebre disco di Ibiza e Maiorca, il Pacha appunto, che di sicuro trascinerà in pista tutti gli ospiti del buen retiro di via Spiaggia Romana sulle note del suo inconfondibile set che comprende una miscela esplosiva fatta di deep house, garage, latin, disco, afro e chi più ne ha più ne metta.

Ambita tappa napoletana del “Soñando contigo Tour”, il caliente evento, che vedrà protagonista Navarro accompagnato da Janine in voice, porta la firma di Fly over the Sky, gruppo capeggiato da Flavio Fly che, proprio durante la serata festeggerà il compleanno.

Per info 328 9521035

APERITIVO ALL’INSEGNA DEL “MASSIMO BACCANO”

Domenica 17 luglio, a partire dalle 20

L’aperitivo domenicale del Sohal Beach, invece, vedrà scendere in campo, pardon salire sul palco, due pezzi da novanta della live music made in Italy ovvero la bella cantante e compositrice Sara Grimaldi che da anni collabora come corista solista con Zucchero Fornaciari e il nostro Massimo Baccano.

Sara, vanta 5 ottave di estensione vocale, non a caso è un soprano lirico leggero di coloratura, che le permette di spaziare in un repertorio internazionale vastissimo fondendo ogni genere di musica: dal blues al pop passando per il soul e l’opera lirica. Ha cantato, tra gli altri, con Sting, Solomon Burke, Eric Daniel, Jeff Beck, David Sancious e Polo Jones e collabora con produttori dance e house a livello internazionale, infatti, è presente ogni anno in compilation importanti come Hed Kandi e Ministry of Sound anche in veste di produttrice.

Dividerà la serata con Sara, il nostro Massimo Baccano col suo travolgente piano show. Da All night long a Disco Inferno passando per Fly my to the Moon, Home, I will survive, Dieci ragazze, Ancora, I believe I can fly, Imagine, Anema e core, Luna Rossa, Reginella e Caravan Petrol.

Swing, pop, dance, italian song e repertorio classico napoletano. Questo e molto, molto di più si potrà ballare e cantare a squarciagola al Sohal Beach durante l’ormai mitico long aperitif domenicale che si concluderà con il dj set di Bruno Barra e Riccardi. In voice Nico P ed Erry.

SOHAL BEACH

Via Spiaggia Romana 15 – Torregaveta (Napoli)

www.sohal.it

info e prenotazioni 081 8689355