Najma Scuola di Musica a Roma: aperte le iscrizioni per settembre 2011

29/lug/2011 14.42.12 Najma Scuola di Musica Contatta l'autore

Come scegliere la migliore scuola di musica? È chiaramente difficile orientarsi in un panorama che offre molte proposte in ambito didattico. A Roma la scuola di musica NAJMA è un valido riferimento per tutti coloro che ritengono centrale la libera e naturale espressione dell’allievo, un luogo ideale dove far maturare un linguaggio musicale autentico ed originale. Sono aperte le nuove iscrizioni per settembre 2011 per i corsi di strumento e i seminari. Su http://www.najma.it/corsiadulti/ è possibile scegliere il corso più idoneo a seconda del proprio livello (principianti, intermedi, avanzati). Ispirata dalla tradizione del jazz e della musicoterapia, NAJMA supporta e indirizza gli allievi nel percorso formativo più adatto. Vieni a scoprire il nostro nuovo sito: http://www.najma.it/