comunicato stampa 'CASTING SANREMO ACADEMY SABATO 27 AGOSTO'

SABATO 27 AGOSTO CASTING STRAORDINARIO SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY 3 AGOSTO 2011-08-03 San Miniato - I Pensieri di Bo' invitano alla sessione straordinaria di casting per entrare a far parte della Sanremo Productions Academy che si terrà Sabato 27 Agosto dalle ore 10 alle ore 13, presso la nuova sede di San Miniato Basso in via Pizzigoni (sopra il "Sombrero").

Persone Samuele Lo Piano
Organizzazioni Bo', CASTING STRAORDINARIO SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY
Argomenti giornalismo, spettacolo, posta, internet

03/ago/2011 09.00.17 Pensieri di Bo' Contatta l'autore

SABATO 27 AGOSTO CASTING STRAORDINARIO SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY

3 AGOSTO 2011-08-03

San Miniato - I Pensieri di Bo’ invitano alla sessione straordinaria di casting per entrare a far parte della Sanremo Productions Academy che si terrà Sabato 27 Agosto dalle ore 10 alle ore 13, presso la nuova sede di San Miniato Basso in via Pizzigoni (sopra il ‘Sombrero’).

Il casting servirà per selezionare 5 ballerini da inserire al secondo anno accademico professionisti, 5 ballerini da inserire al primo anno accademico, 5 cantanti e 5 attori, entrambi da inserire nel secondo anno accademico professionisti.

Per prenotare la propria audizione invia una mail a info@sanremoproductions.it

Per tutte le info sui corsi visita il sito: www.sanremoproductions.it

Pensieri Di Bo'

Segreteria Artistica