Comunicato stampa 'I Pensieri di Bo' sostengono con entusiasmo la costruzione di un percorso artistico targato Sanremo Productions Academy'

Comunicato stampa "I Pensieri di Bo' sostengono con entusiasmo la costruzione di un percorso artistico targato Sanremo Productions Academy".

Persone Matteo Setti, Marcello Balestra, Academy, Samuele
Organizzazioni Iskra Menarini, Sanremo Productions Academy, Bo'
Argomenti scuola, istruzione, spettacolo

03/ago/2011 15.45.06 Pensieri di Bo' Contatta l'autore

3 Agosto 2011

San Miniato - Dai banchi dell’accademia ai provini dei talent show.

Il percorso degli allievi - artisti della Sanremo Productions Academy sembra ben delineato verso il successo.

Infatti molti allievi, in questo periodo di pausa dell’accademia, si sono cimentati nei provini dei vari talent show (Amici, X-Factor, Star Academy) riportando notevoli risultati.

Dei tre che si sono presentati ai provini di ‘Amici’ in due sono stati richiamati per l’inizio del programma a settembre.

Un altro gruppo di artisti si è invece presentato alle selezioni della nuova Star Academy, dove si dice che, nonostante il riserbo della commissione, i risultati siano stati molto positivi.

Ma il successo maggiore arriva dai provini che un folto gruppo della Sanremo Academy ha svolto per ‘X-Factor’. Ben dieci allievi sono stati intervistati al termine delle loro esibizioni, sintomo dell’ottima impressione che i nostri artisti sono riusciti ad imprimere alla severissima commissione esaminatrice.

Ovviamente gran parte del merito per questi ottimi risultati, oltre che alle capacità dei singoli ragazzi, va senz’altro attribuita al corpo dei docenti, veramente di qualità molto elevata.Senza ombra di dubbio, docenti del calibro di Iskra Menarini, Marcello Balestra, Matteo Setti e tutti gli altri grandissimi artisti presenti nell’organico dell’Academy, sono riusciti a far fare ai ragazzi quel salto di qualità emotivo che li rende sereni, pieni di energia ed emozione.

I Pensieri di Bo’ si congratula con la Sanremo Productions Academy per il percorso che ha avuto la forza e il coraggio di intraprendere e che finalmente sta dando i risultati attesi. Inoltre siamo orgogliosi di collaborare con la Sanremo Productions nella costruzione di un percorso formativo senza pari nel settore.

Pensieri Di Bo'

Segreteria Artistica