Comunicato Stampa: Paolo Mei & Il Circo d'Ombre ai MercatiGenerali il 20 Agosto

tel.+39.095.571458

ss 417 km 69 Catania

www.mercatigenerali.org

Comunicato Stampa: Ai MercatiGenerali Paolo Mei & Il Circo d'Ombre il 20 Agosto 2011

Sabato 20 Agosto, h. 22:30

Fashion Mood by La Chiave presenta:
Paolo Mei & Il Circo d'Ombre live
A seguire:
Kirlian + Andrea Ziino & Roberta Russo (I Love 80's) dj set
Antonio Vetrano & Giancarlo JJ Salafia (Rumori Sound System) dj
set

Reduce della precedente esperienza con la band Matildamay, il giornalista e musicista Paolo Mei presenterà il prossimo 20 agosto ai MercatiGenerali il suo nuovo progetto Paolo Mei & il Circo d’Ombre, di cui ha da poco pubblicato un EP omonimo di 4 canzoni.
Ad accompagnare Paolo Mei in questa nuova avventura sono Peppe Sindona, ex bassista di Mario Venuti e Cesare Basile, e ad oggi nella line-up di due nuovi progetti (Albanopower e Colapesce), Valerio Vittoria alla chitarra, già in formazione con i The Froben, i fratelli Alberto e Salvo Minnella, rispettivamente alla batteria ed al pianoforte e chitarre, entrambi già impegnati con i Posh, e Salvo Distefano, ex trombettista degli Aretuska di Roy Paci.

L’EP, interamente autoprodotto, vede inoltre la partecipazione di alcuni ospiti: Lorenzo Urciullo (Colapesce / Albanopower) con cori e chitarre in “Un giorno qualunque”, Pierluigi Ballarin (voce e chitarra dei bresciani The Record’s) con chitarre in “L’età”, Corrado Cannata con trombone in “L’età” e Francesco Bellia alle percussioni.
Accolto positivamente dalla stampa nazionale, l’EP avrà un seguito con un album che vedrà la luce tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.

A seguire il concerto, la serata Fashion Mood con I love 80's dj set e Rumori Sound System dj set!