Comunicato Stampa - CONCERTO GOSPEL CON IL CORO VOICES OF JOY

30/nov/2005 04.48.18 Ufficio Stampa Matteo Parrinello Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - Con preghiera di diffusione

In occasione della giornata mondiale di lotta all’Aids
CONCERTO GOSPEL CON IL CORO VOICES OF JOY

Il concerto in occasione della giornata mondiale di lotta all’Aids si terrà giovedì 1 dicembre con il coro gospel Voices of Joy, dalle ore 21.00, alla chiesa San Domenico di Cesena in Viale Mazzoni 32.

Il coro gospel Voices of Joy (Voci di Gioia) nasce nel gennaio del 2000 per iniziativa di alcune ragazze che volevano condividere e realizzare con altri giovani appassionati di musica afroamericana il loro desiderio di cantare. La gioia, l’atmosfera di festa e soprattutto di preghiera trasmesse dai canti gospel sono gli elementi che caratterizzano il coro, diretto per l’occasione da Daniela Peroni.
Attualmente il coro ha un organico di cinquantuno elementi (8 bassi, 9 tenori, 18 contralti, 16 soprani), tutti musicisti accomunati dal desiderio di comunicare il messaggio del gospel e portarlo nelle atmosfere dense di sacralità di pievi centenarie o nella festosa allegria di sagre paesane.
Il concerto, ad ingresso gratuito, è promosso dall’associazione ASA 65 con il patrocinio del Comune di Cesena.

Per informazioni:

tel. 349.4788694
email: info@asa65cesena.it

ALLEGATI:

- VOLANTINO
- FOTO CORO

Ringraziando per l'attenzione e per l'eventuale diffusione della notizia, porgiamo distinti saluti ed auguri di buon lavoro.

Matteo Parrinello
v. Montefiorino 20