: DA Aquero Press News Magazine - nostro articolo su R.Bignoli

Aquero Press - News Magazine è un nuovo giornale

01/dic/2005 13.20.06 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

Cari Amici,

siamo lieti di informarvi che sul numero di dicembre del nostro periodico telematico Aquero Press - News Magazine abbiamo pubblicato un articolo su R. Bignoli. Esso può essere raggiunta digitando l'indirizzo: www.aqueropress.info/cultura_dic05.htm.

Aquero Press - News Magazine è un nuovo giornale on line a cadenza periodica dedicato ai temi di attualità e cultura religiosa, che vi invitiamo caldamente a visitare. Appartiene al network cattolico AQUERO PRESS, ex agenzia di stampa che dal primo settembre scorso, con grande sforzo economico e professionale, ha triplicato la sua offerta divenendo un network cattolico, il quale comprende:

1) un Portale Mariano, unico nel suo genere in Italia per l'attenzione che riserva a tutto ciò che in bolle in pentola nell'ecumene cristiana intorno a Maria;

2) un Ufficio-Stampa Cattolico (Catholic Press Service) accreditato presso i più importanti organi di informazione, che svolge una capillare attività di promozione cattolica;

3) un News Magazine focalizzato principalmente sull’attività della S. Sede e sulla vita della Chiesa in Italia e nel mondo, che prende il posto dell'agenzia stampa on line precedentemente denominata Aquero Press.

Aquero Press - News Magazine è composto da 8 sezioni: 7 giorni ecclesia - società e solidarietà - quattro passi in libreria - de Maria numquam satis - web e dintorni - under 30 - incontri con lo spirito - cultura & arte.  A queste 8 sezioni si aggiungono 9 rubriche tutte da visitare: l'editoriale - primo piano - lettere al direttore - speciali - il santo del giorno - agenda del mese  l'intervista a  - fratelli ristretti - annunci e dediche.  Di prossima attivazione un servizio molto utile per i "naviganti": un archivio stampa on line che consentirà di conoscere e di archiviare comodamente sul proprio desktop il meglio della stampa cattolica.

Per essere informati sulle ultime novità è possibile iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter: newsletter@aqueropress.info

Vi ricordiamo che la news che vi riguarda è presente nella sezione CULTURA & ARTE del numero di dicembre di Aquero Press - News Magazine e può essere raggiunta digitando l'indirizzo: www.aqueropress.info/cultura_dic05.htm.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi salutiamo con viva cordialità, in Cristo.

La Redazione di Aquero Press News Magazine

___________________________________

AQUERO PRESS NETWORK

l'informazione cattolica a portata di un clic