COMUNICATO STAMPA 'I PENSIERI DI BO' FORMA FOUNDRAISER

"I PENSIERI DI BO" FORMA FOUNDRAISER' 29 Agosto 2011 SAN MINIATO - I Pensieri di Bo' bandiscono il nuovo Corso di Formazione professionale di Found Raising nel settore artistico, culturale e turistico.

Persone I Pensieri
Organizzazioni Segreteria Organizzativa Corsi
Argomenti istruzione, politica, università, lavoro

30/ago/2011 14.43.20 Pensieri di Bo' Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

'I PENSIERI DI BO' FORMA FOUNDRAISER'

 

29 Agosto 2011

 

SAN MINIATO - I Pensieri di Bo' bandiscono il nuovo Corso di Formazione professionale di Found Raising nel settore artistico, culturale e turistico.

 

Il progetto nasce dalla collaborazione tra I Pensieri di Bo' , l'Academy Sanremo Productions e l'Agenzia Formativa Ulisse.

Il corso prenderà in esame, con didattica cre-attiva, vari argomenti come: la cultura vista come 'prodotto', il sistema delle analisi e il marketing del Found Raising.

 

Il calendario prevede una durata del corso di 50 ore, spalmate in 10 ore mensili dal mese di ottobre 2011 a febbraio 2012.

 

La collaborazione con l'agenzia formativa Ulisse permetterà ai candidati di ricevere al termine del corso, dopo la verifica finale, una dichiarazione degli apprendimenti, valida e spendibile nelle associazioni in cui è prevista la figura del foundraiser.

 

Infine la collaborazione con la prestigiosa Academy Sanremo Productions offre la concreta possibilità di mettere sul campo le nozioni apprese durante il percorso formativo.

 

Le candidature, complete di CV e recapiti, vanno inviate entro venerdi 23 settembre 2011 all’indirizzo formazione@pensieridibo.org all’attenzione della Segreteria Organizzativa Corsi di Formazione Professionale.

I candidati che saranno selezionati in base ai CV verranno invitati ad un colloquio motivazionale che si terrà nel giorno Venerdi 30 settembre 2011. Ora e luogo del colloquio saranno comunicati ai candidati selezionati.

 

Per il bando e tutte le informazioni visitate il sito dell'associazione: www.pensieridibo.org

 

Samuele Lo Piano

Segreteria Artistica

I Pensieri di Bo’

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl