COMUNICATO STAMPA 'I PENSIERI DI BO' BANDISCONO IL CORSO DI FORMAZIONE PER ANIMATORE ARTISTICO CULTURALE'

31/ago/2011 11.36.35 Pensieri di Bo' Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

'I PENSIERI DI BO' LANCIANO IL NUOVO CORSO PER ANIMATORE ARTISTICO CULTURALE'

 

29 Agosto 2011

 

SAN MINIATO - I Pensieri di Bo' bandiscono il nuovo Corso di Formazione per Animatore Artistico e Culturale con bambini e ragazzi, che partirà nel mese di settembre.

Il Corso si svilupperà in 144 ore di lezione teorica e pratica e impegnerà i candidati, per due giorni al mese,  fino ad Aprile 2012.

 

Durante il corso verranno affrontati con didattica creativa molti argomenti, tra cui la comunicazione creativa, il gioco e molti altri.

 

Al termine del corso, grazie alla collaborazione tra I Pensieri di Bo' e l'Agenzia Formativa Ulisse, sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione ed una certificazione di competenza, che varrà come titolo di qualifica professionale spendibile in qualsiasi associazione adatta.

 

Infine la collaborazione con la Academy Sanremo Productions permette ai candidati di acquisire la cosiddetta 'sensibilità emotiva' necessaria per quanti desiderano lavorare nel mondo dei bambini e dei ragazzi.

 

I partecipanti al corso saranno ammessi tramite una selezione sui CV e un colloquio motivazionale.

Le candidature, complete di CV e recapiti, dovranno pervenire all’attenzione della Segreteria Organizzativa Corsi di Formazione Professionale all’indirizzo mail formazione@pensieridibo.org entro il giorno venerdi 16 settembre 2011.

In seguito ad una prima selezione sui CV, i candidati saranno invitati ad un colloquio motivazionale che si terrà il giorno domenica 18 settembre, con orario e luogo che saranno comunicati ai candidati convocati.

 

 

Per il bando e tutte le informazioni visitate il sito dell'associazione: www.pensieridibo.org

 

 

 

Samuele Lo Piano

Segreteria Artistica

Pensieri di Bo’

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl