Speciale Vogue Fashion's Night Out - Mondadori Multicenter

Giovedì 8 settembre 2011

Ti invitano

alla Vogue Fashion’s Night Out a Milano

Vogue Fashion’s Night Out: l’ 8 settembre a Milano ed il 15 a Roma, la notte bianca della moda e dello shopping

I Mondadori Multicenter di Milano rimarranno aperti fino a tarda notte in occasione della notte bianca della moda e dello shopping

A pochi giorni dalla Milano Fashion Week, la Settimana della Moda di Milano che si terrà dal 21 al 27 settembre, parte la terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out, la notte dedicata alla moda e allo shopping organizzata da Vogue in tutto il mondo nelle principali città.

Giovedì 8 settembre i Mondadori Multicenter di Milano Piazza Duomo, Corso Vittorio Emanuele e Via Marghera  rimarranno aperti fino a tarda notte insieme a tutte le più importanti griffe e i corner store del centro, del quadrilatero della moda e da quest'anno, corso Vercelli, via Belfiore e Corso Genova.

Un’occasione imperdibile per un giro in negozio tra i mondi dedicati alla telefonia, fotografia, games, informatica, audio, libri, film e oggettistica.

Ti aspettano tantissime novità e idee regalo!

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi