Nuovo circuito di prevendita biglietti

negozi) di Milano e della sua Provincia, oltre alla possibilità di replicare

08/dic/2005 17.55.13 Guido Robustelli Contatta l'autore

SEGNALI – S.N.A.G.

Nuovo circuito di prevendita biglietti

per spettacoli teatrali, musicali e manifestazioni sportive

Grazie all’accordo siglato tra Enzo Carlo Cambrea Amm.re delegato di Segnali Srl e Giampiero Labò Presidente dello SNAG (Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai) della Provincia di Milano, in esclusiva per i propri associati,  sarà finalmente possibile acquistare in edicola e quindi anche il sabato e la domenica titoli d'accesso definitivi per le più importanti manifestazioni teatrali, musicali e sportive in programmazione su tutto il territorio nazionale attraverso GreenTicket.

Enzo Carlo Cambrea, in passato fondatore di MilanoTicket e Ticketweb che hanno rappresentato negli anni del boom della new economy e del commercio elettronico delle case-history di assoluto rilievo, esprime grande soddisfazione rispetto alla nascita di questa partnership in quanto certo del grande ruolo strategico che le edicole ricoprono nel tessuto urbano. Questo è assolutamente un valore aggiunto notevole rispetto all’erogazione di un servizio come quello dell’emissione e distribuzione dei biglietti, reso più difficile rispetto al passato dalle nuove normative fiscali.

L'accordo prevede l'installazione entro la fine del 2005 di 20 biglietterie automatizzate presso i più importanti e strategici punti vendita (chioschi e negozi) di Milano e della sua Provincia, oltre alla possibilità di replicare l’esperienza a macchia d’olio sulle altre province lombarde.

Per maggiori informazioni

Segnali srl www.segnali.biz                                         SNAG Provinciale di Milano

Via Vignola,6 – 20136 Milano                                      Via San Sisto, 3 – 20123 Milano

Tel. 0245490472 Fax 77                                              Tel. 02878700 Fax 028900005