Comunicato Stampa - CONCERTO GOSPEL CON

Comunicato Stampa - CONCERTO GOSPEL CONCOMUNICATO STAMPA - Con preghiera di diffusione

09/dic/2005 08.29.35 Ufficio Stampa Matteo Parrinello Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - Con preghiera di diffusione

FESTA A MILANO MARITTIMA CON IL CORO GOSPEL ATTO SECONDO

Domenica 11 dicembre, in Viale Gramsci a Milano Marittima, si respirerà un’atmosfera di gioia per festeggiare i giorni che precedono il Natale.. In concerto il coro gospel Attosecondo, che animerà Viale Gramsci con i canti tratti dalla tradizione nera afro-americana e dal repertorio etnico-folklorico europeo. Inizio concerto ore 17.30.
Attosecondo, diretto da Marco Belluzzi, si è costituito nel 1997 e riunisce un gruppo di musicisti e cantanti (circa 20 persone) accomunati dall’entusiasmo e dalla passione per la coralità, che si alternano nei diversi ruoli di coristi, solisti, strumentisti e arrangiatori. Il Concerto di Natale, in programma a Milano Marittima, riunisce un repertorio prevalentemente sacro di musica spiritual e gospel, musica europea e brani di Natale di tradizione popolare e d’autore.

Iniziativa promossa da CONSORZIO MILANO MARITTIMA INIZIATIVE, con il patrocinio del COMUNE DI CERVIA

Info:

Allegati:

- Attosec ondo: curriculum e presentazione
- Attosecondo: foto

Ringraziando per l'attenzione e per l'eventuale diffusione della notizia, porgiamo distinti saluti ed auguri di buon lavoro.

Matteo Parrinello
v. Montefiorino 20