MA Roma presenta i nuovi corsi di musica classica

MA Roma presenta i nuovi corsi di musica classica.

Persone Laura
Luoghi Roma
Organizzazioni Conttatti Tel
Argomenti istruzione, musica, scuola

18/set/2011 03.03.59 MyPresslab Contatta l'autore

logo music academy roma

Music Academy Roma, scuola di musica da anni leader nell'alta formazione artistica, con l'inizio del nuovo anno accademico, presenta i “nuovi corsi di musica classica”.

Il Rivoluzionario metodo di Music Academy permette di partecipare a lezioni di strumento, lezioni di teoria e di vivere sin da subito l'esperienza della musica d'insieme grazie all'inserimento degli allievi nell'orchestra della scuola.

Per gli allievi che non possono frequentare con continuità le lezioni dell'accademia sarà possibile frequentare lezioni individuali, con percorsi di studi personalizzati, o preparare il test d'ammissione al conservatorio.

Informazioni generali sulla scuola

MA Roma – la scuola di musica per l'alta formazione artistica a Roma - www.musicacademyrome.it

Da più di 5 anni la scuola di musica “Music Academy Italy” offre un corso di laurea triennale in musica contemporanea ("Bechelor or Art Contemporary Pop Music ) riconosciuto a livello europeo ed equiparato ad una Laura triennale,  inoltre dal 2010 rilascia un “National Diploma” valido per l'accesso universitario.

Uno dei primi istituti a Roma in grado di rilasciare titoli di studio riconosciuto al livello internazionale, Music Academy offre innumerevoli servizi ai suoi allievi: dalla musica classica alla musica moderna, dai corsi per bambini o teeneger a quelli per gli adulti, oltre alla possibilità di permettere ad ogni allievo di costruire il percorso di studio in base alla propria disponibilità di tempo e orari.

Info e Conttatti

Tel – 06-99706315

Via di Monte Verde, 7-b, 00152 Roma

musicacademyrome@fastwebnet.it