Speciale La Differenza - Mondadori Multicenter

SPAZIO EVENTI – PIANO -1

MUSICA

La band “La Differenza”

incontra il pubblico e presenta alcuni brani del nuovo album

“Oltre le nuvole” Sony Music

Si intitola “Oltre le nuvole” l’EP che segna il ritorno de La Differenza,  una delle band più interessanti della nuova scena pop-rock italiana.

Con questo nuovo progetto La Differenza continua il proprio percorso tendente alla sperimentazione e spesso rivolto oltre i confini italiani.

La band ha infatti all’attivo concerti ed esperienze in Spagna, Portogallo, Olanda, Belgio, Inghilterra; ha realizzato una coraggiosa cover/mashup di “Bandiera Bianca” di Franco Battiato e “Precious” dei Depeche Mode dal titolo “Bandiere Preziose”, ottenendo l’apprezzamento degli artisti stessi. Straordinari i risultati di classifica dei precedenti lavori della giovane band: tre album già pubblicati, un secondo posto nel 2007 con il singolo “Un posto tranquillo”, terzo posto con “Disincantatamente”, brano che rimane per due mesi nella top 20 dei singoli più venduti; un premio al Mei come Band rivelazione indiepop italiana 2007. E poi tanti ‘live’, perché anche sul palco La Differenza dimostra la sua forza straordinaria.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi