MA Roma festeggia l'inaugurazione del nuovo anno accademico

20/set/2011 00.21.36 MyPresslab Contatta l'autore

MA Roma festeggia l'inaugurazione del nuovo anno accademico MA Roma - scuola per l'alta formazione artistica presenta: Festa per l'inaugurazione del nuovo anno accademico Roma, 25 Settembre, ore 17 - via di monteverde 7B In occasione dell'inizio del nuovo anno accademico, MA Roma organizza una grande festa invitando nuovi e vecchi allievi per giornata all'insegna della musica. Durante la Festa si potrà visitare l'istituto, seguire le lezioni dimostrative, partecipare o assistere alle jam session organizzate da allievi e docenti. Inoltre sarà possibile iscriversi per assistere gratuitamente ad un mese di lezioni. E' possibile partecipare alla festa solo su prenotazione, chiamando il numero 06-99706315 o inviando una email a musicacademyrome@fastwebnet.it comunicando i propri dati Informazioni generali sulla scuola MA Roma – la scuola di musica per l'alta formazione artistica a Roma - www.musicacademyrome.it Da più di 5 anni la scuola di musica “Music Academy Italy” offre un corso di laurea triennale in musica contemporanea ("Bechelor or Art Contemporary Pop Music ) riconosciuto a livello europeo ed equiparato ad una Laura triennale, inoltre dal 2010 rilascia un “National Diploma” valido per l'accesso universitario. Uno dei primi istituti a Roma in grado di rilasciare titoli di studio riconosciuto al livello internazionale, Music Academy offre innumerevoli servizi ai suoi allievi: dalla musica classica alla musica moderna, dai corsi per bambini o teeneger a quelli per gli adulti, oltre alla possibilità di permettere ad ogni allievo di costruire il percorso di studio in base alla propria disponibilità di tempo e orari. Info e Contatti DATA EVENTO: DOMENICA 25 SETTEMBRE ORARIO : 17.00/19.00 INDIRIZZO : VIA DI MONTE VERDE, 7/B – 00152 ROMA PER PRENOTAZIONI CHIAMARE IL NUMERO 06/99706315 ATTIVO TUTTI I GIORNI, ESCLUSO IL SABATO, DALLE 16.00 ALLE 20.00 musicacademyrome@fastwebnet.it http://musicacademyrome.it/ www.twitter.com/MusicAcademyRM web management myPressLab – the social media expert www.mypresslab.com email: comunciati@mypresslab.com tel 345 1602994