SINDROME DI PETER PAN sono pronti a farvi "rutzolare" GAMBE ALL'ARIA

Allegati

20/set/2011 17.35.26 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image004.jpg@01CBB261.B8DF60D0

 

 

I Sindrome di Peter Pan sono pronti a farvi

 

“rutzolare” GAMBE ALL’ARIA

Tratto dal disco d’esordio Sempre scattando, sempre in movimento    

 

Ascolta Gambe all’aria: http://youtu.be/bSqxRzxeHss

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CBE57B.A12362A0

 

 

 

Sindrome di Peter Pan il gruppo rock-folk siciliano guidato da Carlo Mercadante - chitarra acustica e voce,  è pronto per farvi “rutzolare” con il nuovo brano “Gambe all’aria”.

Dopo le recenti partecipazioni a Musicultura e Botteghe d’autore, riprende l'attività live, in contemporanea con l’uscita nei negozi dell’album Sempre scattando, sempre in movimento.

Sindrome di Peter Pan è una delle più recenti e interessanti novità del panorama rock-folk. Un’anima anticonformista che parte dalla convinzione che la musica sia innanzitutto un fatto d’opinioni, un’idea che deve poter circolare utilizzando il suono e il ritmo come mezzi assoluti di comunicazione e che, arrivando all’ascoltatore, possa scatenare una qualsiasi reazione.  

“Pressione sonora, pressione arteriosa, tensione dei muscoli, ritmo tribale,  ritmo respiratorio, respiro del suono, carezza sulle orecchie, pugno nello stomaco, dolcezza abbandonata svogliatamente sugli scogli, lampi di malinconia, sale, sabbia” racconta Carlotutto questo è la band Sindrome di Peter Pan”.

Dopo l’anteprima con “Benvenuti a Babele”, esce ufficialmente l’album “Sempre scattando, sempre in movimento” (Ultratempo), accompagnato dal singolo “Gambe all’aria”.

Nel frattempo la band è impegnata con iniziative promozionali e la preparazione dello spettacolo: uno show live di circa due ore composto da suoni, luci ed ombre, atmosfere colorate, emozioni, arricchito da diversi momenti di interazione col pubblico, il quale spesso si ritrova co-protagonista sia dei “giochi” proposti in alcuni brani sia di momenti “teatrali”, come per esempio nel racconto de ”La Guerra Delle Campane” di Gianni Rodari.

Ripartirà ufficialmente in autunno questa coinvolgente operosità live che porterà i Sindrome di Peter Pan in giro per tutta Italia per una serie di concerti.

 

Ufficio stampa Ultratempo

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: LOGO Ultratempo mailUltratempo music | Via Gramsci 48, 20032 Cormano (MI) - Italy | tel. +39.02.89 45 20 15 |  info@ultratempo.net

 

 

 

Links utili:

Casa dei Sindrome di Peter Pan: http://www.sindromedipeterpan.it

SDP su FB: https://www.facebook.com/intrepidofobico

SDP su Myspace: http://www.myspace.com/mamazuna

SDP su Twitter: http://twitter.com/#!/mamazuna

SDP su Youtube: http://www.youtube.com/sindromedipeterpan

 

Label Ultratempo:

BECOME A FRIEND on Facebook www.facebook.com/ultratempo

ADD US on Myspace http://www.myspace.com/ultratempo

FOLLOW US on Twitter  http://www.twitter.com/ultratempo

WATCH US on Youtube http://www.youtube.com/ultratempo

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl