CS_dopo il tour con Vasco Rossi e il matrimonio con Maddalena Corvaglia, STEF BURNS torna in studio

22/set/2011 15.30.54 ultra Contatta l'autore

Stef Burns

dopo il tour con Vasco Rossi e il matrimonio con Maddalena Corvaglia

torna in studio per completare il suo nuovo disco

mentre è nei negozi il suo Dvd “World Universe Infinity Live”

Già online “Begin” primo singolo tratto da “World Universe Infinity” e contenuto nel DVD

Stef Burns, dopo il Kom 011 Vasco tour che ha infuocato gli stadi e il matrimonio con Maddalena Corvaglia per cui è stato citato negli ultimi tempi, torna in studio per lavorare al suo nuovo progetto musicale personale.

E dopo le grandi soddisfazioni raccolte con l’ultimo disco “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self), in vendita nei negozi di dischi e sulle piattaforme digitali, Stef Burns è stato in tour in tutta Italia con il suo fedele SB Group.

Durante questa serie di concerti è stato registrato il Dvd “World Universe Infinity Live” che contiene i brani dell’album oltre ad alcuni brani dei dischi precedenti, e qualche extra, come la cover diLittle Wing” di Jimi Hendrix, i videoclip dei due singoli “Begin” e “Space Time”, e immagini di backstage del tour.

Il Dvd, ora disponibile nei migliori negozi di dischi (Ultratempo/Self) racchiude le emozioni del concerto, l’energia del live, dimensione in cui SB da sempre riesce a trasmettere il meglio di sé.. e questo i fan lo sanno bene!

Nel frattempo Stef Burns sta lavorando al suo nuovo album, un disco rock, iniziato qualche mese fa – quando è nato, insieme con Peppino D’Agostino, anche il pezzo “Stammi Vicino” poi entrato nella tracklist del disco di Vasco Rossi.

Con tutti gli impegni degli ultimi tempi, l’uscita del nuovo disco è slittata all’inverno, così come il relativo tour di presentazione, che presumibilmente si terrà dopo la nascita della bambina. Chissà, magari Stef completerà il disco con qualche sorpresa dedicata agli ultimi felici avvenimenti della sua vita.

In questo periodo oltre a suonare in tour con Vasco e a dedicarmi alla mia nuova famiglia, ho lavorato per completare il mio nuovo disco. Spero sia pronto per il prossimo inverno...” racconta Stef “È un disco particolarmente rock rispetto ai precedenti. Ho tratto ispirazione dalle cose successe nella mia vita, certo anche da Maddy. Siamo veramente felici e posso confermare che l'amore è una forza che rende la vita meravigliosa!!!”

Stef Burns: californiano, chitarrista noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, ha collaborato con numerosi artisti tra cui Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri. Ora è in tour tutto l’anno negli Stati Uniti con Huey Lewis & the News con il quale si esibisce in lungo e in largo incessantemente, e in Europa, con Vasco Rossi. Oltre ai concerti, Stef Burns svolge appassionanti workshops in tutta Italia, durante i quali usa cavi Reference. I suoi progetti discografici personali includono tre album: Swamp Tea, Bayshore Road (con il chitarrista acustico Peppino D’Agostino) e il più recente World Universe Infinity, oltre al Dvd “World Universe Infinity Live”.

Tracklist CD “World Universe Infinity”: “Begin”, “In Your Room”, “Burns’ Blues”, “Mepukori”, “Her Brightest Sun”, “Space Time”, “On My Way Home”, “Isle Mistique”, “Little Wing”, “Shine”.

Tracklist DVD “World Universe Infinity Live”:  Love Monster, Summer of ’68, Mepukori, Burns’ Blues, Space Time, Horton’s Revenge, Her Brightest Sun, Alligatori Pie, Shine, Begin, Way funner, Echo Lake, In Your Room.  Plus:  Interview with Stef, Space Time video, Begin video, Backstage Pass (Space Time Tour behind the scenes).

Artist: http://www.facebook.com/stefburnsofficial - http://www.facebook.com/stefburnsgroup

Label:   www.facebook.com/ultratempo (Find Ultratempo on: Twitter, Myspace, Youtube)

Promotion: www.ultraitaly.com (Find Ultraitaly on: FB, Twitter, Youtube, Myspace)

Booking: www.facebook.com/uliveb

Descrizione: Descrizione: Descrizione: LOGO Ultratempo mailUltratempo music | tel. +39.02.89 45 20 15 | e-mail: info@ultratempo.net

BECOME A FRIEND on Facebook www.facebook.com/ultratempo

ADD US on Myspace http://www.myspace.com/ultratempo

FOLLOW US on Twitter  http://www.twitter.com/ultratempo

WATCH US on Youtube http://www.youtube.com/ultratempo

P    Be nice to the world. Please don't print this e-mail unless you really need to

Ai sensi del D.lgs. n. 196/03,  per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso non vogliate più ricevere ns notizie, rispondete alla mail scrivendo nell’oggetto CANCELLAMI.