C’è Un Po’ Di Just Dance In Ognuno Di Noi

C'è Gente che fa roba, chi ha i Riflessi condizionati e chi fa gli Steve Panda show.

Persone Youtubers, Angelo Jay
Organizzazioni No party, Just Dance Party
Argomenti balletto-danza, musica

27/set/2011 18.07.24 dante Contatta l'autore

C’è Gente che fa roba, chi ha i Riflessi condizionati e chi fa gli Steve Panda show. Poi c’è Barbie Xanax, Pepperchocolate84, Angelo Jay, Nirkiop… Di chi siamo parlando? Dei celebri Youtubers che sono stati già contagiati da Just Dance, il videogioco che insegna balletti e coerografie a ritmo dei brani musicali più famosi.
Tra i 13 Youtubers c’è chi con Just Dance si allena, chi si trucca, chi si veste, chi combatte, chi si prepara ai balletti di gruppo, chi risolve problemi sentimentali e naturalmente chi si scatena e balla!
Dove si possono trovare questi divertentissimi video?
Ecco che nasce justdanceparty.it, il sito che promuove la danza, il ritmo e il movimento. Su Just Dance Party si può votare il proprio video preferito, condividere le 8 regole del Movimento e, naturalmente, aderire.
Il Movimento del ritmo e della danza fa proprio per te? A tutti gli aderenti una splendida Pin personalizzata da stampare e ai primi 200 fortunati uno sconto del 20% per l’acquisto del gioco Just Dance 3, in uscita ad ottobre in tutti i negozi di videogiochi.
Vuoi scatenarti ballando come se nessuno ti stesse guardando a patto che quello che succede sulla pista da ballo rimanga sulla pista da ballo? Just Dance Party è il Movimento che fa per te: unisciti anche tu!
No Just Dance? No party!
Scopri tutti i video su www.justdanceparty.it .