Campagna Abbonamenti COLLEGIUM MUSICUM

C o m u n i c a t o S t a m p a (con invito di pubblicazione e inserimento stabile in agenda) I Concerti del Collegium Musicum XVII Stagione Musicale 2011-2012 VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Sala Europa Via Giuseppe Capruzzi,326 (Bari) È aperta la campagna abbonamenti della XVII stagione musicale 2011/12 del Collegium Musicum di Bari, diretto dal M° Rino Marrone.

Persone Angelo De Marzo Gli, Marco Baliani, Jean Françaix, Rino Marrone
Luoghi Bari
Argomenti linguistica

06/ott/2011 12.02.11 Angelo Contatta l'autore

C o m u n i c a t o    S t a m p a

(con invito di pubblicazione e inserimento stabile in agenda)

I Concerti

Collegium Musicum

XVII Stagione Musicale 2011-2012

VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Sala Europa

Via Giuseppe Capruzzi,326 (Bari)

E’ aperta la campagna abbonamenti della XVII stagione musicale 2011/12 del Collegium Musicum di Bari, diretto dal M° Rino Marrone.

Agli Abbonati alla prossima stagione sarà consentito l’accesso gratuito al concerto del 25 ottobre 2011 sempre presso la Sala Europa di Villa Romanazzi Carducci concerto che è di recupero della passata stagione con la prima esecuzione assoluta nazionale di un lavoro di Jean Françaix, Les inestimables chroniques du bon Géant Gargatua”. Dirige Rino Marrone, voce recitante Marco Baliani.

Ringraziando anticipatamente

Angelo De Marzo

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso:

- la Sede operativa del Collegium Musicum, via Dante 237, tutte le mattine dalle 10,00 alle 13,00; il pomeriggio nei giorni dispari dalle 17,00 alle 20,00 (Tel. 0805227986);

-al Box-Office Bari c/o “La Feltrinelli”  Via Melo, 119 (Tel. 0805240464).

Per info:

Collegium Musicum