Conferenza Stampa e Concerto COLLEGIUM MUSICUM

C o m u n i c a t o S t a m p a (con invito di pubblicazione e inserimento stabile in agenda) I Concerti del Collegium Musicum XVII Stagione Musicale 2011-2012 VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Sala Europa Via Giuseppe Capruzzi,326 (Bari) Martedì 25 ottobre alle ore 19,00 presso la sala Europa di Villa Romanazzi Carducci di Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XVII Stagione 2011/2012 dei "Concerti del Collegium Musicum".

Persone Angelo De Marzo È, Marco Baliani Gli, Jean Françaix, Rino Marrone, Elio Soccoia
Luoghi Puglia, Bari, comune di Bari, provincia di Bari
Organizzazioni Les inestimables chroniques du
Argomenti linguistica, musica

06/ott/2011 12.05.47 Angelo Contatta l'autore

C o m u n i c a t o    S t a m p a

(con invito di pubblicazione e inserimento stabile in agenda)

I Concerti

Collegium Musicum

XVII Stagione Musicale 2011-2012

VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Sala Europa

Via Giuseppe Capruzzi,326 (Bari)

Martedì 25 ottobre alle ore 19,00 presso la sala Europa di Villa Romanazzi Carducci di Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XVII Stagione 2011/2012 dei “Concerti del Collegium Musicum”. Interverranno il Presidente del Collegium Musicum Dott. Elio Soccoia, il Direttore Artistico e Musicale del Collegium Musicum M° Rino Marrone e i rappresentanti degli Sponsor e degli Assessorati alla Cultura della Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Bari. A seguire concerto di recupero non svoltosi nella scorsa stagione con la prima eseuzione assoluta nazionale di un lavoro di Jean Françaix, Les inestimables chroniques du bon Géant Gargatua”. Dirige Rino Marrone, voce recitante Marco Baliani.

Ringraziando anticipatamente

Angelo De Marzo

E’ aperta la campagna abbonamenti della XVII stagione musicale 2011/12 del Collegium Musicum di Bari, diretto dal M° Rino Marrone.

Agli Abbonati alla prossima stagione sarà consentito l’accesso gratuito al concerto del 25 ottobre 2011 sempre presso la Sala Europa di Villa Romanazzi Carducci concerto musicato da Jean Françaix, Les inestimables chroniques du bon Géant Gargatua”. Dirige Rino Marrone, voce recitante Marco Baliani

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso:

- la Sede operativa del Collegium Musicum, via Dante 237, tutte le mattine dalle 10,00 alle 13,00; il pomeriggio nei giorni dispari dalle 17,00 alle 20,00 (Tel. 0805227986);

-al Box-Office Bari c/o “La Feltrinelli”  Via Melo, 119 (Tel. 0805240464).

Per info:

Collegium Musicum