Comunicato Stampa: Ai Mercati Generali /Catania/ dal 22 al 31 Ottobre 2011

MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 Catania www.mercatigenerali.org Sabato 22 Ottobre 2011 h. 23 SuperStudio presenta: Ben Mono dj set (Berlin) Paul Beller, in arte Ben Mondo, strumentista, produttore e dj, pubblica dal 2003 con l'etichetta tedesca Compost Record.

Persone Karl Möestls, Herwig Kusatz, Markus Dohelsky, Stereotyp, Daniel Haaksman, Luca Distefano, Danja Uosh, Joyce Muniz, Shinedoe, Ricardo Villalobos, Laureant Garnier, Luca Doobie, Tomas Barfod, Steve Kotey, Vladi Elz, The Electricalz, Ben Mondo, Paul Beller, Geronimo, Abdel
Luoghi Tropico del Capricorno, Tropico del Cancro, Milano, Vienna, Catania, Berlino, Brasile, San Paolo, Europa Centrale
Argomenti musica, commercio, balletto-danza

18/ott/2011 13.32.10 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 Catania

www.mercatigenerali.org

Sabato 22 Ottobre 2011 h. 23
SuperStudio presenta:
Ben Mono dj set (Berlin)

Paul Beller, in arte Ben Mondo, strumentista, produttore e dj, pubblica dal 2003 con l'etichetta tedesca Compost Record. L'ultimo suo album, "Hit the Bit", è la manifestazione dello stile nuovo e unico etichettato da lui stesso come "Bit-Hop". "Bit-Hop" vuol dire meno battiti al minuto ma maggiore densità nel suono; "Bit-Hop" è anche la fusione di stili diversi, una simbiosi tra Hip Hop ed Elettronica.

Un artista tutto da scoprire. Da non perdere!

Maggiori informazioni sull'artista: www.ben-mono.de

Ingresso euro 5 fino h. 24, dopo euro 10

Sabato 29 Ottobre 2011 h. 23
SuperStudio presenta:
The Electricalz dj set

The Electricalz nasce nel 2004 dall’unione di due dj: Geronimo e Vladi Elz.
Nel 2005 prendono la residenza e direzione artistica di pergola move, a Milano, storico luogo di incontro di culture underground. Il party revolution 909 è un successo, migliaia di clubbers passano ad ascoltare i resident ed i loro ospiti: Steve Kotey, Alexkid, Tomas Barfod, Motel Connection. E' sempre del 2005 la loro prima esperienza in studio da cui uscirà il singolo “Captured” in collaborazione con Luca Doobie, uscito per gasoline records e contenuto nella compilation estiva dell’ azuli records. Nel 2005 nasce in_put, altro party di loro ideazione, al leoncavallo.
In_put è dalla prima uscita un successo clamoroso, con una media di 2500 ballerini a data si distingue per la totale mancanza di stereotipi musicali e di immagine; i vari generi di musica elettronica vengono rappresentati dai resident (the electricalz e b-team dj squad) e da ospiti illustri quali motel connection, dj aphrodite, congo natty family, apparat, italoboyz, dj fresh, ellen allien, the orb, modeselektor.
Dal 2008 The Electricalz ha anche una sua label, Thisorder, apprezzata tra gli altri da: Laureant Garnier, Ricardo Villalobos, Shinedoe e Nick Curl.

www.myspace.com/electricalz
Ingresso euro 8 fino h. 24, dopo euro 10.

Lunedì 31 Ottobre 2011 h. 23
Tropical Halloween 2011
guest: Joyce Muniz dj set (Brasil)

Tropico del Cancro area:
Joyce Muniz dj set
Danja Uosh e Luca Distefano dj set
Vj Breakview / Nero

Tropico del Capricorno area:
Abdel / SarahS /Soggiu dj set
Vj Kar

Anche quest'anno Halloween è tropicale ai Mercati! 2 aree, tropico del Cancro e tropico del Capricorno, una guest d'eccezione, proveniente dal più tropicale dei paesi: la brasiliana Joyce Muniz!
Joyce Muniz, brasiliana residente a Vienna, DJ, vocalist, produttrice - una delle electro-artiste più impegnate di tutta l’Europa Centrale, e sicuramente una di quelle più da tenere d’occhio. Lo dimostra già il suo calendario, sempre più fitto d’impegni internazionali, ma anche l'uscita sulla Man Recording di Daniel Haaksman. Il dodici pollici Rebola / Um Korpo a nome Kubo vede la voce di Joyce e i beat scuri e potenti del maestro dei bassi viennese Stereotyp creare un perfetto marchingegno da dancefloor. Nata nel 1983 a San Paolo, Joyce Muniz arriva a Vienna a metà degli anni Novanta e subito prende contatto con l’effervescente scena elettronica della città. Il suo primo ingaggio da DJ arriva già a sedici anni, e poco dopo comincia a collaborare come vocalist con Markus Dohelsky (aka Shanti Roots) dei Vienna Scientist e con I-Wolf dei Sofa Surfers. Nel 2006 arriva la prima collaborazione con Stereotyp, nasce così il dodici pollici Uepa / Jece Valdao a firma Funk Mundial, in uscita per Man Recordings. Nel 2008 presta la sua voce alla traccia Garoto firmata dai Cusmos (Herwig Kusatz e Karl Möestls) e licenziata dalla G-Stone di . L'ultima produzione di Joyce, Pulp  Fiction, pubblicata con l'etichetta Exploited Records, è un puro party , in cui l'artista mostra la varietà della sua produzione e il suo gusto musicale.
I dj set di Joyce col loro fantastico impatto ritmico creano un vero e proprio viaggio attraverso i territori dibreakbeat, Brasile, electro e house: una vera garanzia per un dancefloor entusiasta!
Più tropicale di così...
www.myspace.com/joycemuniz