Sound of Art – La grande inaugurazione il 23 Ottobre all'Enoteca Barberini

19/ott/2011 00.15.01 MyPresslab Contatta l'autore

Enoteca Barberini restaurant and live music - presenta:

Sound of Art – la grande inaugurazione

Roma, 23 Ottobre, dalle ore 21

Parte domenica 23 ottobre la nuova avventura dell'Enoteca Barberini: Sound of Art, un'iniziativa che ravviverà le notti della capitale con grande musica, ottimo cibo e vini D.O.C. Per l'inaugurazione è prevista una grande serata coi migliori artisti della scena jazz romana e non solo.

Dalle ore 21 si alterneranno sul palco Quinta giusta, Da Troilo a Troilo, Baseone4tet, il duo Cristiana Polegri e Silvia Manco, Acoustic Road, Emanuele Giunti & l'orchestra '900, Babyra, 43forti3, Gianni Savino trio jazy, Carmen Serra, Fabrizio Emigli e le sue Stelle in eccedenza, Stefano Carboni & the Brand New Band e il quartetto di Emanuela Ottaviani. Più una ricchissima jam session dall'una alle due, per celebrare come si deve l'apertura di una nuova realtà per la musica a Roma. E anche per il gusto del cibo.

Info e Contatti

Enoteca Barberini - Sound of Art